BrickLink Designer Program: a breve il via alle campagne di crowdfunding

BrickLink Designer Program: a breve il via alle campagne di crowdfunding

Comincerà a partire dal primo Luglio e continuerà fino a settembre in una sessione divisa in tre blocchi, in ogni blocco (il secondo previsto nel mese di Agosto e l’ultimo nel mese di Settembre) sarà possibile prenotare uno o più set Ideas che hanno raggiunto i 10000 sostenitori sulla piattaforma ufficiale ma che non sono riusciti a superare la fase di selezione finale.

La campagna di Luglio partirà alle 17:00 (ora Italiana), in questa sessione della lunga campagna di crowdfunding saranno presenti otto set, di questi solo cinque verranno effettivamente prodotti. Infatti solo i primi cinque progetti che raggiungeranno la soglia minima delle 3000 prenotazioni vedranno la luce e saranno in seguito spediti, è anche presente un limite di 5000 set per tipologia, una volta raggiunta questa soglia massima quel determinato set diventerà non più disponibile per chi non lo avesse ancora prenotato.

Ora vediamo quali sono i primi 8 progetti:

In tutti questi set non saranno presenti le istruzioni cartacee, verrà rilasciata una nuova app specifica per raccogliere tutte le istruzioni di tutti i set e si chiamerà LEGO Building Instructions Mobile App.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *