Aprirà il 10 luglio a Rimini il nuovo LEGO Store

Aprirà il 10 luglio a Rimini il nuovo LEGO Store

Come vi avevamo annunciato qui sta per aprire il ventesimo LEGO Store in Italia. Il Gruppo LEGO e Percassi hanno, infatti, annunciato che sabato 10 luglio inaugureranno a Rimini il nuovo LEGO Certified Store, diventando il nuovo punto di riferimento per tutti i fan e le fan del mattoncino della zona.
Il negozio sorgerà presso Le Befane Shopping Centre.
Con questo nuovo store, l’azienda danese insieme a Percassi porta nel nostro Paese per la prima volta un innovativo concept di piattaforma in-store, ideato per offrire un’esperienza di vendita sempre più personalizzata e soddisfare le molteplici necessità dei diversi target di clientela.

Ad accogliere i visitatori all’ingresso del nuovo retail shop, un modellino 3D di un pirata: un omaggio all’ambiente marino di Rimini, costruito con ben 18.204 mattoncini LEGO®. Una nuova veste innovativa quella del negozio, accomunata dagli stessi servizi di qualità, che rendono da sempre la visita in store non una semplice esperienza di acquisto, ma un vero e proprio viaggio emozionale all’interno del mondo LEGO.
Sarà infatti disponibile il 100% dell’assortimento, inclusi i prodotti in esclusiva, con possibilità di early access e pre-ordine su una selezione di best seller più amati. Immancabile il muro Pick a Brick, dove si potranno scegliere i mattoncini LEGO® per la creazione dei propri progetti.
Inoltre, via libera alla personalizzazione: il servizio Build a Mini, mette a disposizione un’ampia selezione di elementi LEGO®, per rendere uniche le proprie costruzioni o semplicemente procurarsi dei mattoncini extra.
Ma non è finita!
Per l’inaugurazione prevista per sabato 10 luglio alle ore 9.00 è previsto un Gift with Purchase: la Miniatura di LEGO Store per ogni acquisto che supera 100 euro e alcune tra le splendide opere realizzate dall’unico LEGO Certified Professional italiano, Riccardo Zangelmi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *