Carl’s House raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Carl’s House  raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Ancora un progetto che supera la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Questa volta si tratta di un set dedicato ad uno dei film di maggiore successo della Disney degli ultimi anni: UP.

Per questo progetto il costruttore, Yang Yang, si è ispirato alla pellicola uscita nel 2009. Il film raccontava la storia di un vecchio signore di nome Carl che, dopo aver perso l’amata moglie Ellie, decide di intraprendere il viaggio che non aveva mai fatto con la sua dolce metà e fa spiccare il volo alla sua casa con tanti palloncini colorati. Non sa, però, che quello è solo l’inizio di un’avventura che non si aspettava di vivere insieme allo scout Russel, al cane parlante Dug e ad un uccello variopinto di nome Kevin.

Il set è diviso in 5 parti che quando vengono sovrapposte formano l’abitazione completa.
Cortile, primo piano, secondo piano, tetto a falde e palloncini che stanno uscendo da un involucro bianco compongono alla perfezione il progetto.
Nello parte più bassa dell’abitazione, ci sono mattoncini rotanti in grado di sollevare la casa. 2.988 pezzi compongono l’intero progetto e accompagnano le minifigures di Carl e Russell, assieme ai modelli di Kevin e Dug.

Questo progetto affianca i precedenti Minas TirithThe NannyJohn’s WatermilNyhavn CopenhagenBasement & SewerageJawsKnight RiderAircraft Engine WorkshopGames Stop Classic ShopOuter Solar System Explorers Traditional German Cottage Airport FiretuckerScooby Doo Mystery Machine,  Floating IslandWomen of ComputingBrick Walk e Medieval Harbor che hanno raggiunto i 10.000 like nelle scorse settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *