Oggi e domani a Verona torna il MEI

Oggi e domani a Verona torna il MEI

Ritorna, dopo un anno di assenza forzata, l’appuntamento con il Model Expo Italy, in programma a Veronafiere oggi, sabato 4 e domani, domenica 5 settembre.

Appuntamento quindi alla Brick Arena, l’area di oltre 5000 mq dedicata ai mattoncini colorati più famosi al mondo. Quest’anno gli amici del CLV – Lego® User Group, hanno promesso di stupirci con l’incredibile modello in Lego® di Palazzo Barbieri, uno dei palazzi più famosi della città scaligera e sede del comune di Verona.

Inoltre quest’anno ci sarà anche un novità: la prima edizione di Brick in Verona, la gara di montaggio Lego targata associazione NordEst Brick e Il Mattoncino Colorato: adulti e bambini potranno unirsi a squadre e competere in una gara a colpi costruzioni.

La partecipazione è aperta a tutti: le gare cominceranno alle 10, alle 12, alle 14 e alle 16, sia di sabato che di domenica. In ogni turno potranno partecipare fino a 20 gruppi, per sfidarsi in velocità e qualità, e alla fine di ogni gara il migliore gruppo potrà vincere premi in scatole Lego.

ATTENZIONE: L’INGRESSO A MANIFESTAZIONI E CONVEGNI È CONSENTITO ESCLUSIVAMENTE CON CERTIFICAZIONE VERDE COVID-19 (GREEN PASS)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *