Avatar – The Last Airbender raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Avatar – The Last Airbender raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto entra nella review di LEGO Ideas raggiungendo i 10.000 like sul portale. Si tratta di ‘Avatar – The Last Airbender – The Avatar returns’, realizzato dall’utente Ideas ky-e.

Il set omaggia ‘Avatar: The Last Airbender’, una serie televisiva creata da Dante DiMartino e Bryan Konietzko che trasmessa dal 2005 al 2008. Lo spettacolo, acclamato da critica e pubblico, degno di nota per la sua direzione artistica , colonna sonora, umorismo, temi, personaggi e riferimenti culturali ha vinto cinque Annie Awards, un Genesis Award, un Primetime Emmy Award, un Peabody Award e un Kids’ Choice Award.

Ky-e ci ha spiegato così il suo progetto e la sua genesi: “Questo progetto è davvero speciale per me. Come per molte persone, Avatar ha avuto un’enorme influenza sulla mia vita. Ogni episodio conteneva una piccola lezione di vita e arrivavano attraverso uno sviluppo, una crescita dei personaggi in cui era facile rispecchiarsi. E poi era un mondo fantastico! Guardare lo show crescere e svilupparsi nell’arco delle tre stagioni, ha contribuito molto a plasmarmi nella persona che sono oggi. Quindi, quando ho visto che la serie era stata pubblicata su Netflix, e con una versione live action in arrivo, sono stato subito sopraffatto dalla necessità di creare questo progetto.”

Questo è stato il mio primo progetto reso con un dettaglio così elevato, quindi ci è voluto molto lavoro per essere pronto. Avevo alcuni dei design delle minifigure rimasti da un vecchio progetto personale, anche se li ho ancora aggiornati tutti per rappresentare meglio le versioni dei personaggi della prima stagione. Nel complesso sono incredibilmente felice e orgoglioso di come è andata a finire.”

Ricordiamo che in passato il Gruppo LEGO ha rilasciato due set basati sullo show televisivo (3828 Air Temple e 3829 Fire Nation Ship).

Questo progetto si aggiunge a Great Coral Reef Terrarimus e Land Ahoy per la terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *