Hyrule Castle 30th Anniversary raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Hyrule Castle 30th Anniversary raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Uno dei temi più gettonati dagli utenti del portale LEGO Ideas, Legendo of Zelda, ha raggiunto ieri i 10.000 like passando alla fase di review. Come dicevamo, non è la prima volta che un progetto ispirato al celebre videogioco raggiunge la fatidica soglia. Finora però, nessuno dei progetti ha superato poi il vaglio dei designer LEGO. Che questa sia la volta buona?

Questa volta, il progetto realizzato da BrickGallery, trae ispirazione dalla più recente versione open world del franchise: Legend of Zelda: Breath of the Wild.
Il creatore del progetto, già in passato, aveva raggiunto la soglia dei 10k conte ispirato alla serie, ma questa volta ha riprogettato la precedente versione del castello di Hyrule proprio per il 30° anniversario della prima apparizione del castello nel videogioco giapponese.

Il castello realizzato da BrickGallery presenta anche un interno spazioso, riferimento all’episodio Breath of the Wild, con un atrio principale e un Korok nascosto.
A fornire un po’ di azione sono i nemici, tra cui una ricreazione in mattoncini del boss finale del gioco e un Bokoblin che affronterà le minifigure proposte per Link e Zelda.

Hyrule Castle 30th annyversary si aggiunge a Avatar – The Last Airbender, Great Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *