Ecco i risultati della prima review di LEGO IDEAS 2021

Ecco i risultati della prima review di LEGO IDEAS 2021

Negli ultimi 4 mesi, il LEGO Review Board ha valutato 57 idee che hanno raggiunto 10.000 sostenitori tra l’inizio di gennaio 2021 e l’inizio di maggio 2021. Un numero record, tra cui anche due progetti italiani che avremmo voluto vedere realizzati.

I set scelti sono stati due:

QUARTETTO JAZZ
Hsinwei Chi è l’ideatore di questo progetto che era nato come parte del concorso Ideas “Musica per le nostre orecchie”. La sua opera è stata scelta per la dinamicità e dell’espressione del design molto innovativa

THE OFFICE
Il secondo progetto è opera dell’utente Jaijai Lewis (alias LEGO The Office ) con una riproduzione della location di ‘The Office’. Per chi non lo sapesse, si tratta di uno show televisivo (di origine inglese) rifatto negli Stati Uniti ed è a questa versione che si rifà il progetto. Prima di questa versione sono stati presentate altre versioni che non hanno superato la fase finale di revisione.

A sorpresa c’è poi un terzo progetto che ha ricevuto un ‘semaforo giallo’… si tratta di
BIANCANEVE E I SETTE NANI
che richiede un’ulteriore revisione. I designer del Gruppo LEGO hanno così spiegato questa scelta:
“Il comitato di revisione è stato colpito dalla ricreazione di Biancaneve ei sette nani di Harry Finkel (alias H anwasyellowfirst ), che ha raggiunto i 10.000 sostenitori per la seconda volta. Nonostante ciò, non sono stati in grado di spuntare tutte le caselle necessarie per andare avanti ed è necessaria un’ulteriore revisione. Condivideremo un aggiornamento su questo progetto nel prossimo annuncio dei risultati della revisione all’inizio del 2022.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *