Naruto: Ichiraku Ramen Shop – 20th anniversary raggiunge (di nuovo) i 10.000 like su LEGO® Ideas

Naruto: Ichiraku Ramen Shop – 20th anniversary raggiunge (di nuovo) i 10.000 like su LEGO® Ideas

Scartato una prima volta lo scorso anno, ecco che oggi i promotori di questo progetto hanno nuovamente raggiunto i 10.000 like necessari per la fase di review con una versione totalmente rinnovata.

Rinnovamento completo nel colore, questa volta tutti i mattoncini utilizzati in questa versione esistono nel pattern di colori LEGO, è anche più accurato rispetto alla versione mostrata nel manga e nell’anime.
Inoltre, contrariamente alla precedente versione, questa volta l’edificio può essere aperto. “Una delle cose che non ci piaceva della versione precedente” hanno spiegato i Dadi_Twins, progettisti del set, “era il modo di accedere agli interni, quindi l’abbiamo completamente reinventata.
Il set è ora leggermente più grande, il che ci ha permesso di inserire più dettagli all’interno.
Abbiamo dato alla cucina più giocabilità con nuovi elementi

Il set è stato ricostruito da zero per assicurarci di risolvere tutti i problemi e gli inconvenienti presenti nella versione precedente; quindi abbiamo migliorato la giocabilità sotto molti aspetti.


Non potevamo pensare a un luogo migliore per commemorare il 20° anniversario di Naruto rispetto all’Ichiraku Ramen Shop. È un luogo che risveglia la felicità e ti fa ricordare momenti belli ed emozionanti della saga. Dopo ogni missione Naruto e i suoi compagni di squadra sono andati all’Ichiraku Ramen Shop per cenare. È il luogo in cui Naruto ha ricevuto l’incoraggiamento dal suo insegnante dell’accademia per iniziare il suo Sentiero del Ninja, l’inizio di un’avventura straordinaria“.

Il design nella versione proposta è quello eh si vede durante l’arco “Land of Waves” della serie originale di Naruto, appena prima dell’arco “Esami Chunnin”.
Il progetto conta circa 1600 pezzi, 8 minigure e un set completo di accessori. Riproduce con uno straordinario livello di dettaglio Ichiraku Ramen Shop, uno degli edifici più iconici di Konoha.
Il piano principale contiene la cucina e il ristorante (solo un bar con 4 posti). Poiché la parte superiore dell’edificio non è mai stata mostrata nell’anime, è stata trasformata nell’appartamento di Teuchi, con una camera e un bagno. Vi si accede tramite delle scale poste sul lato posteriore dell’edificio.

La serie Naruto è un manga estremamente popolare in tutto il mondo (1999-2014) di Masashi Kishimoto che è stato adattato in seguito in una serie televisiva anime (2002-2017). La saga comprende 72 volumi manga e l’anime è diviso in due parti: Naruto con 220 episodi e Naruto Shippuden, sequel della serie originale con 500 episodi.

Naruto Ichiraku Ramen Shop si aggiunge a Hocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *