E’ in arrivo il primo fumetto LEGO®

E’ in arrivo il primo fumetto LEGO®

Un fumetto LEGO, frutto della partnership tra l’azienda danese, Skybound Entertainment e AMEET Publishing è in arrivo per l’inizio del 2022. L’annuncio sarà dato allo Skybound Halloween Xpo venerdì 29 ottobre.
L’evento sarà trasmesso in streaming sui canali YouTube e Twitch di Skybound Entertainment a partire dalle 10.45 di venerdì 29 nel fuso orario Pacific Time (PT), ovvero le 19.45 italiane.

Il Top Secret Skybound & LEGO Panel sarà il primo panel della lunga sessione e prevederà, appunto la prima mondiale della rivelazione della primissima serie di fumetti LEGO di Skybound, in collaborazione con AMEET Publishing.
A parlarne ci saranno lo scrittore/artista Tri Vuong (già autore di Everyday Hero Machine Boy ), Sean Mackiewicz (SVP/Editor capo di Skybound), Daniel Konstanski (autore de La vita segreta dei mattoncini LEGO ), Hayley Wolfe (AKA Sensei Wolf), creatore della serie TV LEGO NINJAGO ®, i produttori Tommy Andreasen e Tommy Kalmar che parleranno di come hanno realizzato LEGO NINJAGO® dal gioco reale al cartone animato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *