Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ispirato una serie televisiva raggiunge i 10.000 like della fase di review sul portale LEGO Ideas. Si tratta questa volta della serie Brooklin 99. In onda attualmente sulla piattaforma Netflix.

Il progetto realizzato dall’utente BenFankhauser mira a ricreare fedelmente il 99° distretto della commedia televisiva, con le aree iconiche, alcuni Easter Eggs nascosti e i personaggi del distretto di polizia newyorkese.

Sono riprodotti l’ufficio di Holt, la sala ricreativa, la stanza dei briefing, la cucina, la sala stampanti e la saletta per gli interrogatori. A concludere il tutto, le scrivanie di tutti i detective.

Il progetto comprende anche le minifigure dei principali protagonisti dello show: Jake Peralta, Amy Santiago, Raymond Holt, Terry Jeffords, Rosa Diaz, Charles Boyle, Gina Linetti, Michael Hitchcock e Norm Scully

L’autore del progetto ha dichiarato: “Il mio progetto comprende circa 2.500 pezzi.
Dopo Big Bang Theory, Friends, Queer Eye e Seinfeld credo sia giunto il momento che uno spettacolo così popolare come Brooklyn Nine-Nine ottenga il suo set. Dato che lo spettacolo è giunto al termine con la stagione 8, sarebbe fantastico vedere la serie immortalata in mattoncini LEGO e con quanti più dettagli e scala possibili.

Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct si aggiunge a LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *