LEGO® GWP – 40483 Luke Skywalkers Lightsaber

LEGO® GWP – 40483 Luke Skywalkers Lightsaber

Un nuovo omaggio sarà presto disponibile sul sito LEGO. Si tratta dell’esclusiva LEGO Star Wars 40483 La spada laser di Luke Skywalker.

Rivelata all’inizio di questo mese, l’elsa costruibile si unisce 5006290 Spada laser di Yoda in quello che ora si preannuncia essere un sottotema crescente dei set promozionali.
Come ricorderete, quella prima spada laser si poteva ricevere come omaggio con l’acquisti del set 75290 – Mos Eisley Cantina. Il tempo di disponibilità fu assolutamente brevissimo, tanto che in pochissimi riuscirono ad accaparrarsela. Ci domandiamo se anche questo omaggio, seguirà lo stesso destino.

Ma come (tentare) di recuperare uno di questi GWP?
Il prossimo 26 novembre verrà lanciato il nuovissimo UCS Star Wars, il set 75313 AT-AT, la versione più grande, dettagliata e impressionante del camminatore imperiale mai realizzata dal gruppo. Proprio con l’acquisto di questo set sarà possibile raggiungere l’ambita spada laser di 40483 Luke Skywalker.

Ricordiamo che il camminatore avrà un prezzo di € 799.99.

L’elsa legacy di Luke – che viene fornita in una confezione nera 18+ e si trova su un espositore, molto probabilmente raggiungerà cifre record, quindi potrebbe (in parte) ripagare l’acquisto del camminatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *