Downtown Records raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Downtown Records raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo modulare è approdato oggi alla fase di review di LEGO Ideas raggiungendo i 10.000 like necessari per questo traguardo. Si tratta di Downtown Records realizzato da HarrisBrick.

Il progetto riguarda un negozio di dischi con un piccolo monolocale posto al piano superiore, ma la cosa pù interessante è che è ricco di dettagli costruiti in mattoni e parti stampate personalizzate.

In totale, il modello contiene circa 2.600 mattoncini ed è diviso in tre sezioni.
La sezione inferiore comprende un paesaggio stradale con semaforo e incrocio, albero frondoso e un’edicola. All’interno, al piano terra, si trova il negozio di dischi che da il nome al progetto, con scaffali pieni di dischi e un bagno. Sul retro è possibile trovare l’accesso alle scale che portano al piano di sopra.

Il primo piano ha un monolocale completamente arredato con cucina, soggiorno e letto, mentre la parte superiore contiene un tetto dettagliato.

Downtown Records si aggiunge a Castle OutpostMoominhouseSteampunk ExplorerBrooklyn Nine-Nine: 99th Precinct LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *