Soyuz Rocket raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Soyuz Rocket raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Come previsto un altro progetto ha raggiunto nelle ultime ore i 10.000 like. Questa volta è il modello del razzo Soyuz, orgoglio dell’esplorazione spaziale sovietica prima e russa oggi.
Il razzo russo Soyuz è l’unico veicolo spaziale con equipaggio attualmente in uso ed è stato utilizzato per decenni per portare astronauti e cosmonauti sulla ISS, rendendolo il razzo più antico e affidabile ancora in uso oggi.

Negli scorsi anni l’autore aveva già proposto sul portale Ideas una versione in microscala di questo razzo e una versione sempre in microscala della capsula, ma questa è la versione più grande.

Personalmente mi piace molto la Soyuz. La sua forma è elegante e le sue dimensioni non troppo grandi, motivo per cui ho realizzato questo modello. Un altro motivo per cui l’ho realizzato è perché da anni Lego realizza modelli della navetta spaziale in molte varianti diverse, anche se la navetta spaziale non vola da quasi un decennio. La Soyuz invece non ha mai avuto un modello Lego, nonostante sia in uso da più di mezzo secolo” ha detto l’autore del progetto presentando la sua idea.

Soyuz Rocket si aggiunge a Riverside Scholars, Baba Yaga, LEGO GhibliThe Meeting PointDowntown RecordsCastle OutpostMoominhouseSteampunk ExplorerBrooklyn Nine-Nine: 99th Precinct LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *