Orchid raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Orchid raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

E’ un progetto floreale, molto interessante, l’ultimo ad aver raggiunto la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas: si tratta di Orchi, realizzato dall’utente James Zhan.

L’orchidea è un tipo di fiore bello ed elegante, dal colore brillante o chiaro e dalla leggera fragranza floreale, amato da persone di tutto il mondo.

L’autore ha così presentato la sua opera: “Voglio usare i mattoncini LEGO per esprimere la bellezza dei fiori, utilizzando parti adatte, per presentare veramente l’elegante postura delle orchidee.

Nel 2018, ho completato la prima versione del design dell’orchidea e sono andata alla LEGO HOUSE Masterpiece Gallery per mostrarla.
Quest’anno ho finalmente rivisto il design, sostituito nuovi tipi di parti e superato i problemi di peso e bilanciamento. Il design del vaso è una versione ingrandita di mattoni bianchi 2×2.
 

In primo piano, in basso, c’è una Sinocrassula Indica, una pianta grassa comune, accanto invece sono sbocciate sette orchidee bianche. Il progetto è molto elegante e sarebbe un bellissimo oggetto di design.

Orchid si aggiunge a Pirate TavernSoyuz RocketRiverside ScholarsBaba YagaLEGO GhibliThe Meeting PointDowntown RecordsCastle OutpostMoominhouseSteampunk ExplorerBrooklyn Nine-Nine: 99th Precinct LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *