LEGO® SONIC THE HEDGEHOG™ GREEN HILL ZONE SET

LEGO® SONIC THE HEDGEHOG™ GREEN HILL ZONE SET

28 dicembre 2021: oggi, il LEGO Group annuncia il nuovo set LEGO® Ideas Sonic the Hedgehog™ Green Hill Zone; una rappresentazione dettagliata in mattoncini LEGO di uno dei livelli di videogiochi più iconici di sempre. Concepita dal super appassionato LEGO Viv Grannell, di 24 anni, con sede nel Regno Unito, attraverso la piattaforma LEGO Ideas, questa nuova versione analogica della Green Hill Zone offre ai fan la possibilità di costruire e mostrare un pezzo di storia dei videogiochi.

Sonic the Hedgehog™ è apparso sugli schermi dei giocatori di tutto il mondo nel 1991, correndo per afferrare gli anelli d’oro mentre attraversava il primo livello del gioco, l’ormai iconica Green Hill Zone, un paesaggio verde brillante con un aspetto ispirato alle colline della California. Sonic ha mantenuto la tradizione di includere la tanto amata Green Hill Zone in molte nuove versioni del gioco negli ultimi 30 anni – e ora la zona può essere affrontata in un modo nuovo; una versione LEGO “reale”, progettata per essere costruita dai fan, in arrivo nei LEGO Store e https://LEGO.com/Sonic il giorno di Capodanno.

Molti dettagli divertenti e Easter egg sono stati incorporati in un set da 1.125 pezzi che include cinque minifigure: una versione aggiornata di Sonic, Crabmeat, Moto Bug, Dr. Eggman e Phantom Ruby. Sono incluse anche 10 scatole di anelli dorati e una leva Technic per lanciare Sonic e i suoi amici in aria. E proprio come nel gioco, puoi guadagnare una ricompensa in gemme mentre costruisci il set! Questa divertente costruzione LEGO si traduce in un set dinamico o in uno con cui può essere giocato da qualsiasi fan di Sonic o LEGO.

Viv Grannell è un appassionato di Sonic e ha colto l’opportunità di creare un set LEGO dedicato inviando il design tramite la piattaforma LEGO Ideas®. La presentazione ha raggiunto i 10.000 voti richiesti per essere considerata dal team LEGO come possibile set da mettere in commercio.

Ad accettare la sfida di trasformare il progetto in un set LEGO è stato il designer LEGO Sam Johnson. Parlando del set, ha detto Sam; “Quasi chiunque abbia apprezzato i videogiochi a qualsiasi livello negli ultimi 30 anni, conosce e ama Sonic e probabilmente ha attraversato con lui l’indimenticabile Green Hill Zone. Abbiamo progettato questo set per essere colorato e divertente quanto la versione in-game di The Green Hill Zone, quindi lo abbiamo riempito con tantissime Easter egg e persino premi per aiutare i fan a godersi alcune delle loro icone di gioco più amate in un nuovo modo.”

Il set LEGO Sonic the Hedgehog Green Hill Zone è disponibile dal 1° gennaio 2022 tramite i LEGO Store e https://LEGO.com/Sonic, al prezzo di vendita consigliato di € 69,99.

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PRODOTTO: PRODOTTO LEGO® (21331)

Età – 18+

Misure modello: Altezza: 17 cm/7″

Larghezza: 36 cm / 14 pollici

Profondità: 6 cm / 2,5″

1125 pezzi

L’ultimo set LEGO x SEGA, che include:

5 minifigure, inclusa una nuova versione di Sonic e anche Crab, Motobug, Dr. Eggman e Phantom Ruby

10 scatole per anelli

Costruzione modulare, che può essere collegata ad altri set di architetture

Elementi interattivi e Easter egg, come:

Una leva Technic sul modulo a molla per lanciare Sonic e i suoi amici in aria

Fai sedere il dottor Eggman all’interno dell’uovo robot

Proprio come nel gioco: ottieni una ricompensa in gemme mentre costruisci il set

Sono inclusi anche schermi TV super veloci e schermati

Prezzo: € 69,99

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *