Sheriff’s Office – Wild West raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Sheriff’s Office – Wild West raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un progetto a tema Western è arrivato qualche ora fa alla soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Un tema che manca da molti anni nel panoramaLEGO, ma che ha ancora molti estimatori e che in tanti sperano possa tornare prima o poi tra i prodotto dell’azienda danese. Questo progetto potrebbe appagare quel desiderio.

Questa la descrizione del progetto a opera del suo creatore, llucky: “Il capo di una banda di banditi è stato arrestato dallo sceriffo. È rinchiuso in una cella. Questo è un grande rischio per l’intera città. Tutti si aspettano che i banditi cerchino di salvare il loro capo. Lo sceriffo ha chiamato i suoi amici per aiutarlo a salvare il villaggio dalla rabbia della banda. Stanno pattugliando il quartiere. Ma anche i banditi hanno un piano…

La mia idea è di portare a LEGO un altro edificio caratteristico, ma di un’altra epoca. Un edificio classico del selvaggio West.
Il selvaggio West era un posto molto pericoloso. Male contro bene, banditi contro uomini di legge. Ogni grande città doveva avere un ufficio dello sceriffo per mantenere l’ordine
“.

Ho deciso di costruire un edificio unifamiliare a due piani con pavimenti smontabili. Questo è il modo classico per accedere all’interno. Le pareti sono in tavolato diagonale. Al primo piano c’è l’ufficio dello sceriffo e una cella. Al secondo piano c’è una zona giorno con un letto e una libreria. Lì si trova anche una grande cassaforte. L’intero edificio è quasi senza chiodi, a differenza della base. Il tutto è mantenuto nei colori classici per il selvaggio West. Ho deciso di utilizzare le minifigure classiche della serie western. 1 sceriffo, 1 vice, 2 cowboy e 2 banditi“.

Il progetto prevede 2.690 elementi, 6 minifigure e 2 cavalli.
Larghezza: 42,8 cm
Lunghezza: 29,2 cm
Altezza: 22 cm

Sheriff’s Office – Wild West si aggiunge a GremlinsThe three investigators – The HeadquartersAsterix the gaulMcDonald’s Franchise 1955-1969StargateMagic BookendsUnion Pacific “Big Boy”OrchidPirate TavernSoyuz RocketRiverside ScholarsBaba YagaLEGO GhibliThe Meeting PointDowntown RecordsCastle OutpostMoominhouseSteampunk ExplorerBrooklyn Nine-Nine: 99th Precinct LEGO Rubik’s Cube (Working)The LEGO Emergency BoxThe James Webb Space TelescopeMotorized Johnny 5Naruto Ichiraku Ramen ShopHocus PocusThe DojoClockwork Solar System,  Hyrule Castle 30th annyversaryAvatar – The Last AirbenderGreat Coral ReefTerrarimus e Land Ahoy che hanno superato i 10.000 like nelle scorse settimane per candidarsi alla terza review 2021.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *