The Library raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

The Library raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Gli amanti dei set modulari possono sperare che un nuovo progetto ‘The Library’, che ha raggiunto poco fa i 10.000 like necessari per accedere alla fase di review, possa in futuro diventare un set LEGO. Sarebbe la prima volta per un modulare e molti AFOL ci sperano.
The Library consiste in una combinazione di un edificio d’ingresso a forma di libro che chiunque può riconoscere a colpo d’occhio come una biblioteca, e un edificio principale dal design antico dove il classico e il moderno si incontrano.
E alla fermata dell’autobus sul lato destro della biblioteca, una panca a forma di matita che informa la biblioteca accoglie immediatamente i visitatori.

1° Piano – Sala lettura
Soffitti alti, lampadari, supporti da tavolo verdi caratteristici della biblioteca e magnifiche sculture a parete offrono uno spazio davvero bello per gli utenti della biblioteca.

2° Piano – Sala dati
È un luogo in cui viene conservata un’ampia varietà di libri.
I busti dei due fondatori de “La Biblioteca” sono esposti all’ingresso dell’archivio e sul retro è presente uno spazio dove si possono trovare informazioni sui libri.

3° Piano – Area relax all’aperto
È uno spazio in cui le persone possono leggere un giornale all’aperto o discutere o parlare tra loro.
La vista della città aperta aiuterà le persone a rinfrescarsi completamente.

L’edificio principale è diviso in piani in modo che l’interno fosse visibile per piani.

Il progetto è composto da 2990 pezzi.

The Library si affianca a Tale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Foreste Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *