Mach Patrol raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Mach Patrol raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto tutto italiano ha raggiunto poco fa i 10.000 like necessari per qualificarsi alla fase di review da parte dei designer LEGO. Si tratta, questa volta di Mach Patrol, progetto creato da Alessandro Benedetti, che in pochi mesi, complice la nostalgia per il cartone animato Daitarn 3, ha scalato la classifica sul portale LEGO IDEAS.

Questa fantastica macchina può essere trasformata, come nel cartone animato, nel jet Mach Attacker, dal quale puoi persino far volare l’imbattibile robot gigante Daitarn 3.
Puoi trasformare il Mach Patrol dalla modalità auto in modalità jet senza dover aggiungere o rimuovere nemmeno un pezzo, come mostrato nel video animato!

Alessandro Benedetti ci ha spiegato perché realizzare proprio questo veicolo: “Ho creato questo set perché ho sempre amato l’anime Daitarn 3, e trovo meraviglioso il Mach Patrol, inoltre adoro la sua idea di trasformazione semplice ma efficace.
Il Mach Patrol ha un design stupendo sia in modalità automobile che in aereo.Penso che questo fantastico veicolo potrebbe fare un ottimo set Lego, sia per coloro che già conoscono l’anime, sia per coloro che devono ancora scoprirlo, e sono sicuro che lo adoreranno.
Personalmente ne comprerei due, così potrei esporlo in entrambi i modi.”

Potete leggere l’intervista completa ad Alessandro in cui racconta la genesi del progetto e tutte le sue caratteristiche, cliccando qui.

Da parte nostra, oltre a complimentarci con Alessandro per il traguardo raggiunto, siamo molto contenti perché questo è il terzo progetto italiano a raggiungere i 10.000 like sul portale LEGO Ideas in meno di un mese. Solo pochi giorni fa la soglia era stata raggiunta da Santa’s Cottage del nostro Norton74 e a metà gennaio da The Forest Secret Inn del duo Facebrickup.

Mach Patrol si affianca a Santa’s Cottage,  The LibraryTale of the Space AgeKit-Cat ClockSteampunk AirshipMini City diorama: London with underground stationThe LEGO ToiletLEGO KoalaWild West MineThe Legendary Concorde e The Forest Secret Inn che hanno raggiunto la soglia dei 10.000 voti in questa review.

2 thoughts on “Mach Patrol raggiunge i 10.000 like su LEGO® Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *