42141 – McLaren LEGO® Technic Auto da corsa di Formula 1™

42141 – McLaren LEGO® Technic Auto da corsa di Formula 1™

Pochi minuti fa il Gruppo LEGO ha rivelato un nuovissimo set Technic. Anche se le prime immagini erano trapelate da qualche giorno, qui possiamo mostrarvi tutte le caratteristiche di questo straordinario modello.
Quindi appassionati e piloti, preparatevi ad alimentare la vostra passione per la Formula 1 costruendo la nuova auto da corsa McLaren di Formula 1™ LEGO® Technic™!
Questo nuovo impressionante modello è ricco di design e funzionalità squisiti che sicuramente ruberanno la scena in qualsiasi collezione.

Proprio come la sua controparte nella vita reale, questo straordinario modello LEGO è davvero un pezzo unico di eccellenza ingegneristica. Progettato in stretta collaborazione tra esperti di ingegneria del LEGO Group e della McLaren Racing durante lo sviluppo della nuova vettura da corsa di Formula 1, il nuovo modello rende omaggio all’iconica livrea della stagione 2021 del team, offrendo ai fan un assaggio di cosa potrebbero aspettarsi dalla McLaren Il nuovo modello della stagione F1.
La versione LEGO Technic del capolavoro della McLaren è completamente modellata sulla versione a grandezza naturale dotata di motore V6 con pistoni mobili, sterzo attivato dall’abitacolo, sospensioni e bloccaggio del differenziale.

La nuova auto da corsa LEGO Technic McLaren Formula 1™ è la prima incarnazione LEGO Technic di un’auto di Formula 1 e offre agli appassionati di corse una meticolosa traduzione del design pionieristico della McLaren e della tecnologia all’avanguardia che sono così fondamentali in pista. Questo set offre agli appassionati di Formula 1 la possibilità di ricaricarsi e rilassarsi con un’attività di costruzione pratica e mirata che li aiuta a esplorare la loro passione per lo sport.

La partnership tra il LEGO Group e la McLaren si sviluppa continuamente ogni volta che ci riuniamo per la prossima collaborazione. Non smettiamo mai di cercare di emozionare e ispirare i nostri fan spingendo i limiti delle possibilità attraverso la tecnologia e i design prodotti , sia in pista che con la costruzione LEGO” ha affermato Neils Henrik Horsted, Head of Product, LEGO Technic.

James Key, Direttore Esecutivo, Tecnico, McLaren Racing, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di svelare l’esclusivo modello LEGO Technic della nostra auto McLaren F1, un prodotto divertente e coinvolgente che celebra la nostra livrea della stagione 2021 offrendo ai fan un’interpretazione pratica del nuovo design dell’auto di F1 2022. Ciò è stato reso possibile da un’agile collaborazione con il team di LEGO Group, che ha davvero abbracciato lo spirito del nostro approccio coraggioso e audace al design. Il prodotto finale sembra fantastico e non vediamo l’ora di renderlo disponibile ai nostri fan“.

Questo modello da 1.432 pezzi darà sicuramente ai fan LEGO e agli amanti della McLaren Racing la certezza di provare un immenso senso di orgoglio quando tagliano il traguardo. Misurando oltre 13 cm di altezza, 65 cm di lunghezza e 27 cm di larghezza, il modello è completo di adesivi degli sponsor per renderlo un pezzo da esposizione da custodire.

L’auto da corsa di Formula 1 LEGO Technic McLaren sarà disponibile dal 1° marzo 2022 su LEGO.com, nei negozi LEGO e in altri rivenditori e nella rete mondiale di rivenditori McLaren, con un prezzo di 179,99€.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *