Arrivano altri sei set Jurassic World

Arrivano altri sei set Jurassic World

Il LEGO Group e l’Universal Brand Development hanno annunciato pochi minuti fa, sei nuovi entusiasmanti set di Jurassic World ispirati all’imminente uscita nelle sale – Jurassic World Dominion – che uscirà nei cinema a giugno 2022, da Universal Pictures e Amblin Entertainment.
 
Continuando a costruire il portfolio per i fan di Jurassic World a livello globale, i nuovi set, con il più vasto assortimento di dinosauri che mai in forma di mattoncini LEGO®, includono anche i personaggi preferiti dai fan come Owen, Claire, Ian Malcolm, la dottoressa Ellie Sattler e altri. Ogni set offre la possibilità di tuffarsi in un mondo preistorico, con creatività e avventura senza fine per tutti.

I sei nuovi set basati su Jurassic World Dominion includono:

10938 Asilo nido dei dinosauri LEGO® DUPLO®

Pezzi: 27
Prezzo: 19,99 EUro

I bambini amanti degli animali possono unirsi a Claire Dearing per prendersi cura di 3 cuccioli di dinosauro ispirati a Jurassic World Dominion . Questo set include un triceratopo in una grotta, uno pteranodonte in un nido e un brachiosauro che usa il suo lungo collo per rosicchiare le foglie di un albero. Mentre il tuo piccolo studente gioca con gli adorabili dinosauri nei loro habitat forestali, svilupperà anche le sue capacità motorie e l’intelligenza emotiva.

76943 Inseguimento dello Pteranodonte LEGO® Jurassic World

Pezzi : 91
Prezzo: 19,99 Euro
Questo set, ideale per introdurre i bambini al mondo di Jurassic World, include un molo in mattoncini, una bancarella del pesce e un passeggino, le minifigure di Owen Grady e Maisie con canna da pesca e lazo e uno Pteranodonte.

 
76944 LEGO® Jurassic World Evasione del dinosauro T. Rex

Pezzi : 140
Prezzo: 49,99 Euro
Un eliporto, un elicottero e una recinzione (da far sfondare al potente T. rex) sono i punti forti di questo piccolo set che include anche le minifigure di Owen Grady, Zia Rodriguez e della guardia della fauna selvatica. Inoltre, come accessori ci sono anche un uovo di dinosauro, un walkie-talkie e un tranquillante.
 
76945 Dinosauro Atrociraptor LEGO® Jurassic World: Inseguimento in bicicletta

Pezzi: 167
Prezzo: 19,99 Euro
Questo set presenta un mercato con un muro che il feroce Atrociraptor può facilmente scavalcare e una fantastica motocicletta con cui fuggire dalla ferocia del dinosauro. C’è poi una fossa di battaglia per 2 piccoli dinosauri, più le minifigure di Owen Grady e Rainn Delacourt.
Questo playset si combina con il set T. rex e Atrociraptor Dinosaur Breakout (76948).
 
76946 Cattura del Velociraptor Blu e Beta LEGO® Jurassic World

Pezzi: 173
Prezzo: 29,99 Euro
Questo set contiene le minifigure di Maisie e Rainn Delacourt, i dinosauri Blue e Beta, un camion, una bicicletta e una gabbia per dinosauri con trappola, più una coscia di pollo da usare come esca per i dinosauri.


76947 LEGO® Jurassic World Imboscata sull’aereo Quetzalcoatlus

Pezzi: 293
Prezzo: 49,99 Euro
Il dinosauro Quetzalcoatlus misura 29 cm di larghezza e ha ali snodabili e un becco scattante.
Questo set consente di ricreare una delle azioni più appassionanti del film in uscita. Include un fantastico aeroplano con spazio nella cabina di pilotaggio per Owen Grady, Claire Dearing e Kayla Watts. L’aereo ha anche eliche rotanti, una stiva di carico apribile e motori progettati per staccarsi sotto l’attacco del Quetzalcoatlus.
 
76948 LEGO® Jurassic World Evasione del dinosauro T. rex e Atrociraptor


Pezzi: 461
Prezzo: 89,99 Euro
Un mercato con un recinto è pronto per essere invaso dal T. rex, mentre un grande camion con una gabbia per trasportare l’Atrociraptor attende di partire. Le minifigure comprese sono quelle di Owen Grady, Claire Dearing, Rainn Delacourt e Soyona Santos.
 
Questi nuovi set saranno disponibili a partire dal 17 aprile 2022 su LEGO.com, nei negozi LEGO e presso i principali rivenditori di tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *