LEGO®️ GWP – 40530 Jane Goodall Tribute

LEGO®️ GWP – 40530 Jane Goodall Tribute

Un negozio certificato LEGO a Singapore ha rivelato quale sarà il prossimo GWP in arrivo a marzo 2022: si tratta di un omaggio all’etologa e primatologa di fama mondiale Jane Goodall.

Il set 40530 – Jane Goodall Tribute sarà disponibile dal 3 marzo 2022 in poi in commemorazione della Giornata internazionale della donna, che cade l’8 marzo 2022.

È probabile che la data di uscita sia la stessa in tutto il mondo e a Singapore il regalo con l’acquisto ha una soglia di S $ 165, il che suggerisce che potremmo avere una soglia alta per questo set. Si parla di 125 Euro.

Il set contiene un diorama della foresta pluviale, con alcuni paesaggi fantastici, e un’esclusiva minifigure di Jane Goodall, che devo dire è un’immagine sputata della dottoressa Jane Goodall. Il set include anche 3 scimmie, che rappresentano gli scimpanzé studiati dalla dottoressa Jane Goodall.

Ricordiamo che lo scorso anno per la Giornata internazionale della donna era stato distribuito il set 40450 – Amelia Earheart Tribute, che rendeva omaggio alla pioniera dell’aviazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *