Mancano pochi giorni al MEI 2022

Mancano pochi giorni al MEI 2022

Torna il Model Expo Italy! La 17° edizione si svolgerà nei padiglioni della Fiere di Verona dal prossimo 12 al 13 marzo 2022.
Una due-giorni di spettacoli ed eventi dedicata agli appassionati e ai professionisti del mondo del modellismo, il cui interesse è condiviso con settori paralleli, quali il mondo dei mattoncini della Brick Arena, quello del comic&games del Play District e dell’informatica e dell’elettronica con Elettroexpo.

La Brick Arena è la sezione di oltre 6.000 mq, con 200 espositori, dedicata alle creazioni dei mattoncini colorati della storica azienda danese che ogni anno attira appassionati e curiosi. Nata grazie alla collaborazione con CLV Verona, offre una panoramica ampia delle ultime creazioni realizzate dai migliori Builder italiani e internazionali.

E quest’anno alla Brick Arena ci saremo anche noi di Brick.it Magazine!

Model Expo Italy è la più importante manifestazione a livello nazionale dedicata al modellismo statico e dinamico, al gioco, alla creatività. Con un calendario di oltre 100 eventi, tra laboratori interattivi e spettacoli, 450 espositori tra aziende ed associazioni e 10 aree tematiche, è un appuntamento fisso nell’agenda degli appassionati del settore. L’evento è una vetrina di successo per espositori ed associazioni che si ritrovano a Verona in un grande evento di intrattenimento, per un pubblico veramente trasversale di adulti e bambini.

Il complesso fieristico è in viale del Lavoro 8, dista circa 3 km dal centro cittadino e si trova a pochi minuti dalla stazione ferroviaria di Verona Porta Nuova, dalle Autostrade A4/A22 e dall’aeroporto internazionale Valerio Catullo di Verona – Villafranca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *