LEGO® aggiunge la Principessa Peach all’universo Super Mario™

LEGO® aggiunge la Principessa Peach all’universo Super Mario™

The LEGO Group ha annunciato che LEGO® Peach™ entrerà nell’universo di LEGO® Super Mario™, una linea di prodotti sviluppata insieme a Nintendo.
Peach si unisce a Mario™ e Luigi™ per consentire ai fan di continuare a costruire le proprie avventure LEGO Super Mario. I giocatori ora potranno potenziare la loro avventura con opzioni ancora più divertenti con l’iconica principessa quando il set base LEGO Super Mario Adventures with Peach sarà disponibile dal 1° agosto 2022.

Oltre ad annunciare ufficialmente il Peach Starter Course, il LEGO Group lancia anche l’attesissimo LEGO Super Mario Peach’s Castle Expansion Set. Il castello vanta una serie di sfide divertenti, tra cui far cadere Ludwig dalle nuvole, riparare il ponte rotto e salutare Toadette. Dispone anche di una sala del trono costruibile che può girare per rivelare Bowser!
Ci sono altre sorprese divertenti da scoprire nel castello, come un dipinto di Bob-omb con un Action Tag segreto e una torta con un Goomba nascosto all’interno.

Altri set annunciati oggi includono: un set di espansione LEGO Super Mario Yoshi’s Gift House, che offre ai fan un modo per salutare Yoshi, fare un giro sulla giostra del dolcetto e mangiare deliziosi frutti per innescare reazioni felici e guadagnare monete. Svelati oggi e disponibili dal 1° agosto, ci sono anche il set di espansione Lego Super Mario Pinne pelose, il set di espansione LEGO Super Mario Cat Peach Suit e Frozen Tower, il set di espansione La scarpa di Goomba LEGO Super Mario e il set di espansione Cloudtop Challenge di LEGO Super Mario Big Spike.

L’elenco completo dei prodotti LEGO Super Mario annunciati oggi è:

· 71403 Adventures with Peach Starter Course 59,99 EUR

· 71404 Espansione della scarpa di Goomba 9,99 EUR

· 71405 Set di espansione Fuzzy Flippers 24,99 EUR

· 71406 Set di espansione della casa regalo di Yoshi 29,99 EUR

· 71407 Set di espansione Cat Peach Suit e Frozen Tower 69,99 EUR

· 71408 Set di espansione del castello di Peach 129,99 EUR

· 71409 Set di espansione Cloudtop Challenge di Big Spike 59,99 EUR

Tutti i nuovissimi set saranno disponibili dal 1 agosto 2022 su www.lego.com/supermario e presso i principali rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *