Ecco le prime immagini del nuovo treno merci

Ecco le prime immagini del nuovo treno merci

L’app ufficiale LEGO Building Instructions ha aggiunto una pagina per 60336 Treno merci con una serie di immagini da guardare e maggiori dettagli.

Dopo una rivelazione iniziale sul database delle istruzioni online, un’altra fonte ufficiale per le istruzioni LEGO – l’app – è stata aggiornata pochi minuti fa con una pagina per il set di prossima uscita 60336 – Treno merci, un imminente LEGO CITY set che deve ancora essere annunciato ufficialmente .

L’elenco include un totale di 11 immagini per il modello, offrendo uno sguardo dettagliato al modello e al motore.

Oltre al motore principale, sono inclusi tre vagoni merci che trasportano due auto, un impianto, frutta e verdura e due veicoli elettrici. È presente un intero circuito di binari con un interruttore e raccordo, nonché un reach stacker.
Secondo l’app, il set 60336 – Treno merci è composto da 1153 pezzi e misura 91 cm di lunghezza. Il binario presente nel modello occupa 112 cm di profondità e 147 cm di lunghezza.

La box art rivela che la funzionalità Powered UP è inclusa attraverso almeno due mattoncini elettronici. Ciò probabilmente influenzerà il prezzo del modello, anche se questo e la data di rilascio devono ancora essere confermati. Una rivelazione completa sembra imminente data l’aggiunta di 60336 Freight Train all’app e al portale delle istruzioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *