Rivelati nuovi set LEGO® City

Rivelati nuovi set LEGO® City

Il LEGO Group ha annunciato oggi un’esperienza interattiva unica per i designer in erba che potranno creare le proprie creazioni con LEGO® City Missions.

È ora di rimboccarsi le maniche e dimenticare le tradizionali istruzioni di costruzione LEGO: questa nuova esperienza porterà gli appassionati in un viaggio di costruzione guidato da una storia, mettendo alla prova l’immaginazione e la sperimentazione creativa. È l’ultima innovazione di LEGO City che consente ai bambini di tuffarsi in un fantastico mondo di avventure interattive e missioni da risolvere attraverso sfide di costruzione senza istruzioni e coinvolgimento con i personaggi sullo schermo.

LEGO City Missions viene lanciato con tre nuovi set basati sul salvataggio di animali, l’esplorazione spaziale e le indagini della polizia. Ogni modello è accompagnato da una storia interattiva, con ogni storia contenente otto missioni distintive. I bambini riceveranno ispirazione per costruire modelli di base, che saranno quindi incoraggiati a ricostruire costantemente e ad adattarsi ai diversi scenari, suggerimenti e missioni che incontrano durante ogni storia.

Il team dietro le missioni LEGO CITY voleva esplorare un nuovo percorso per celebrare l’immaginazione dei bambini e far fiorire la loro creatività durante la costruzione di LEGO. Sappiamo dal parlare con i bambini e i loro genitori che la fiducia creativa è la chiave del benessere dei bambini e con questo nuovo prodotto il nostro obiettivo è aiutare ogni bambino a riconoscere ed essere orgoglioso delle proprie creazioni uniche” ha dichiarato Lillie Ann Talbott, Design Strategist, Creative Play Lab presso il LEGO Group

Utilizzando un codice QR all’interno della confezione, è possibile accedere alle storie interattive tramite l’app LEGO Digital Building Instructions.

I bambini alla ricerca di nuovi modi per costruire e sfidare le loro capacità di progettazione interiori adoreranno questi nuovi prodotti, padroneggiando infinite ore di gioco creativo in cui solo l’immaginazione pone il limite ai modelli costruiti per ogni missione.

Il set Missioni di salvataggio degli animali selvatici di LEGO City consente ai bambini di costruire e creare per salvare la situazione. Utilizzando il modello base, il pick-up di salvataggio, i bambini potranno ricostruire e accessoriare il loro set mentre risolvono le missioni nel corso della storia. Attraverso le storie digitali, i bambini interpreteranno il ruolo principale interagendo con personaggi sullo schermo come Westbrook, Jessica Sharpe e Fendrich per risolvere le sfide durante la loro esperienza di costruzione e salvare gli animali in città da situazioni difficili.
La costruzione delle missioni esplorative della navicella spaziale su Marte LEGO CITY lancia i bambini in un’avventura emozionante a bordo della navetta spaziale per esplorare Marte! Prendi la navicella spaziale per personalizzare e completare missioni divertenti attraverso la storia digitale fornita. Con l’astronauta tenente Rivera e il dottor Wexler, i bambini troveranno gioia ed eccitazione senza fine mentre lavorano con questi personaggi in-app per esplorare lo spazio e Marte.
Le missioni investigative della polizia idrica LEGO City offrono ai bambini l’opportunità di unirsi alla squadra di polizia di LEGO CITY e risolvere il mistero dell’oceano. I bambini personalizzeranno la barca della polizia con accessori come una macchina fotografica, un trofeo, una maschera da sub, manette, walkie-talkie e altro per giocare a fare il detective e lavorare con i personaggi preferiti come il capo Wheeler e Gracie Goodhart per portare a termine i compiti a portata di mano. E non dimenticare di prendere il tuo amico peloso preferito per aiutarti con il lavoro.
Con ogni avventura scelta dai bambini, con missioni diverse, c’è un’ampia opportunità per loro di essere gli eroi della storia. Usando il potere della narrazione per accendere l’immaginazione, con i mattoncini LEGO forniti, i bambini possono estendere l’esperienza di gioco fisico mentre costruiscono e ricostruiscono continuamente.

Questi nuovi set saranno disponibili presso rivenditori selezionati a partire dal 1 giugno con un prezzo al dettaglio consigliato di 29,99 EUR.

Per giocare alle missioni LEGO CITY è necessario uno smartphone o un tablet con l’app LEGO Building Instructions.

60353 Missioni di salvataggio di animali selvatici LEGO® City

Pezzi: 246
Prezzo consigliato : 29,99 EUR

60354 Missioni esplorative della navicella spaziale Marte LEGO® City

Pezzi: 298
Prezzo consigliato : 29,99 EUR

60355 Missioni investigative della polizia idrica LEGO® City

Pezzi: 278
Prezzo consigliato : 29,99 EUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *