LEGO® 10303 – Loop Coaster

LEGO® 10303 – Loop Coaster

Pochi istanti fa il LEGO Group ha svelato il nuovo spettacolare set LEGO® Loop Coaster.
E non è assolutamente un set per i deboli di cuore!
Incredibile sotto ogni aspetto, il nuovo set è alto 92 cm, il che lo rende uno dei set LEGO più alti.

Ispirato ad alcune delle giostre più emozionanti del mondo, il Loop Coaster è una costruzione coinvolgente piena di colpi di scena. Durante la costruzione si incontreranno nuove esperienze costruttive, tra cui un’innovativa torre dell’ascensore per sollevare il carrello fino in cima alla corsa e due anelli che sfidano la forza di gravità.
I costruttori possono anche potenziare la corsa con componenti motorizzati, disponibili separatamente, che solleveranno automaticamente l’ascensore.

Il set contiene anche undici minifigure, tra cui un operatore di giostre, un venditore di palloncini, un venditore di pretzel, un venditore di hot dog, una nonna, un ragazzino e cinque coraggiosi passeggeri delle montagne russe.

Commentando il set, il designer LEGO Pierre Normandin afferma: “Quando stavamo progettando questo set, volevamo ricreare la sensazione provata quando inizia appena a ribaltarsi nel punto più alto. Perfetto per il gioco o l’esposizione, siamo entusiasti di aggiungere questo set alla LEGO Fairground Collection.”

Il set LEGO Loop Coaster, sarà disponibile dal 1° luglio 2022 presso i LEGO Store e sul sito ufficiale LEGO (www.lego.com/loop-coaster), al prezzo di vendita consigliato di 399,99 Euro.

Caratteristiche:

o Altezza: 92 cm

o Larghezza: 85 cm

o Profondità: 34 cm

· Pezzi: 3756 e undici minifigure:

§ Un operatore di corsa

§ Un venditore di palloncini

§ Un venditore di pretzel

§ Un venditore di hot dog

§ Una nonna

§ Un ragazzo

§ Cinque passeggeri delle montagne russe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *