Art Center ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Art Center ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

L’Art Center di Lepralego è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori sul portale LEGO Ideas . La costruzione da 2.820 pezzi presenta un edificio a tre piani che ha anche un ascensore in vetro funzionante che utilizza un sistema manuale.

Benvenuti all’Art Center, uno spazio unico per le arti contemporanee, la musica, la danza e anche una celebrazione della creatività.

Questo edificio ristrutturato in stile industriale dispone di uno spazio galleria al piano terra dove si svolge un intenso programma di mostre tutto l’anno.L’accademia musicale condivide con la sala da ballo il primo piano.

Al secondo piano si trovano un’accademia di pittura e uno studio fotografico.Il tetto dell’edificio ospita eventi di apertura glamour in cui i visitatori possono godere di splendide viste sulla città. L’ascensore in vetro funziona con un semplice sistema manuale a 4 fermate.

L’Art Center non è un riferimento a un edificio specifico, ma include dettagli e riferimenti a molti loft industriali comuni a New York e in molte città americane. Il set avrebbe 2820 pezzi e includerebbe 7 minifigure. Si consigliano alcuni pezzi stampati/adesivi. Tutti i pezzi esistenti nella tavolozza LEGO sono stati utilizzati ad eccezione dei colori cromati utilizzati per le piccole sculture e gli specchi della sala da ballo.

Art Center affianca The World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *