Traditional Japanese Village ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Traditional Japanese Village ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovissimo progetto a tema orientale ha raggiunto i 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta di Traditional Japanese Village realizzato dall’utente DNA Bricks.

Il progetto rappresenta un villaggio tradizionale giapponese comprendente due gruppi di case separate da un canale d’acqua. I blocchi separati sono collegati da due ponti (un ponte in pietra e un ponte in legno).

Puoi anche trovare un piccolo molo su ciascun lato del diorama. La prima casa a destra è la casa del fiorista, la si vede con un annaffiatoio in piedi davanti alla porta; al piano superiore della casa sono in mostra l’armatura di un samurai e una katana.

Dall’altra parte del ponte di pietra si trova un ristorante; il piatto speciale della casa è il granchio, come puoi vedere c’è un grande cartello di granchio sul tetto che cerca di attirare le persone che camminano nei dintorni. Al piano superiore una maikosta preparando il tè. Accanto al ristorante del granchio trovi un piccolo dojo dove un apprendista si sta allenando.

Una barca che trasporta delle verdure galleggia sul canale del mare.

Traditional Japanese Village ai aggiunge a Tuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *