Taskmaster ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Taskmaster ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Il progetto Taskmaster dell’utente Ideas SJs Workshop è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. La build, composta da 2.030 pezzi, si basa su un game show britannico e presenta gli ambienti di questo spettacolo. Personalmente non sappiamo nulla di questo show televisivo, ma riportiamo quanto scritto dal suo ideatore.

La Taskmaster House è per la prima volta realizzata in mattoncini LEGO! Con il laboratorio, la cucina, il salotto, il corridoio, la cabina telefonica e la roulotte, puoi ricreare alcuni dei tuoi compiti preferiti di questo programma televisivo di successo.

Il set viene fornito con Greg e Alex, lasciandoti libero di popolare la casa con i tuoi concorrenti preferiti di tutta la serie’. Il tetto può essere rimosso per un facile accesso e la costruzione è piena di Easter Eggs e riferimenti – vedi se riesci a individuare:
L’anguria fracassata sul pavimento del laboratorio
Patatas il gatto
Un busto del sindaco impressionato
Una casseruola (assoluta) sul bancone della cucina
Una torta molto speciale
Un microfono per cantare canzoni su Rosalind
Una patata tragica
Un hula hoop altrettanto tragico
Una scatola di fagioli al forno (precontati)
La sirena e i appendiabiti per le tute della caldaia
Un uovo sul tavolo del laboratorio
Un ragno nascosto
Il ritratto di Greg nella sala
La banderuola del tempo
Soldi per comprare un regalo al Taskmaster
Un bersaglio sulla parete esterna
Un sacco di compiti
Ollie

Alcuni angoli e pareti del modello sono spogli per lasciare spazio ad alcuni dei tuoi suggerimenti! Mi piacerebbe sapere quali altri riferimenti vorresti vedere e le migliori idee appariranno negli aggiornamenti!

La costruzione è di pezzi 2030 e la casa misura 25,6 cm di larghezza x 32 cm di lunghezza.

Taskmaster affianca Medieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *