Sky Chalet ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Sky Chalet ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Lo Ski Chalet di JKBrickworks è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas . La struttura dispone di un rifugio con una collina da sci che dispone di un ascensore funzionante. Il retro dello chalet è aperto per rivelare alcuni dettagli, ma le caratteristiche principali del gioco sono l’ampia pista da sci e anche una più piccola in cima alla casa.

Chalet da sci

Lo chalet, come dicevamo è aperto sul retro per consentire una maggiore giocabilità all’interno. L’interno presenta alcuni arredi confortevoli e un accogliente camino per rilassarsi dopo una lunga giornata sugli sci. Ha anche una filo steso per appendere i vestiti bagnati ad asciugare.

All’esterno dello chalet si trova un tavolo da picnic, un portasci e un cannone da neve, e , un po’ in disparte, uno Yeti. Alcuni bambini ambiziosi hanno anche allestito una pista da slittino dal tetto. Meno male che i paramedici si trovano nelle vicinanze!

Pista da sci

L’impianto di risalita porta i minifig in cima alla collina e li avvia automaticamente lungo la pista da sci. C’è anche un cancelletto di partenza funzionante per quei temerari che sono più inclini a sfidarsi in gare di velocità.

Sky Chalet affianca TaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *