Red London Telephone Box ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Red London Telephone Box ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Red London Telephone Box di Bricked1980 è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas . La build da 1.856 pezzi presenta una classica cabina telefonica con interni dettagliati.

La famosa cabina telefonica rossa è riconosciuta in tutto il mondo come un’icona culturale britannica. Possono ancora essere trovati in molte città e villaggi in tutto il Regno Unito. Il modello presentato qui, si basa su una prima versione della cabina telefonica chiamata “K2” che è stata progettata nel 1924 da Sir Giles Gilbert Scott, specificamente per l’uso a Londra.

Il modello contiene 1856 pezzi ed è ricco di molti dettagli interessanti. La porta può essere aperta per rivelare un autentico interno dettagliato, completo di un telefono vecchio stile e sulla parete di fondo l’autore ha creato alcuni poster e pannelli informativi di ispirazione vintage su misura.

Oltre alla cabina telefonica, il display contiene anche una tipica casella postale britannica e un lampione completo di cesti di fiori sospesi colorati. Il modello è presentato su una sezione di pavimentazione acciottolata che funge anche da espositore.

Red London Telephone Box si aggiunge a Sky ChaletTaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *