LEGO® 40574 – LEGO Brand Store

LEGO® 40574 – LEGO Brand Store

Tra i set rivelati dal Gruppo LEGO negli ultimi giorni c’è anche questo 40574 LEGO Brand Store: una versione nuovissima e aggiornata per il 2022 del LEGO Store, che sarà disponibile per l’acquisto il 1° agosto 2022 e sarà venduta al dettaglio al prezzo di 32,99 Euro.

Questa versione è la seconda di un negozio LEGO d’essere rilasciata quest’anno. La prima, il set 40528 è un GWP, disponibile solo in occasione di nuove aperture di negozi come regalo con un acquisto fatto in quell’occasione.

Il design del negozio è stato aggiornato con il nuovo design del “negozio bianco”, che è standard con tutti i nuovi LEGO Store.

È diverso dal 40528 LEGO Store che è più di un micro modello ed è un regalo con l’acquisto.

Dalle prime immagini diffuse possiamo vedere che la parte posteriore si può aprire tramite dei cardini che consentono allo spazio di vendita al dettaglio di espandersi e rendere così il set più accessibile per giocare con gli interni e le minifigure.

Il modello include caratteristiche familiari e mirini come un registratore di cassa costruibile, Brick Pit, scatole LEGO, Pick-A-Brick Wall, supporto fotografico per safari, micromodelli di castelli e treni da esporre in vetrina, oltre a adesivi decorativi.

Come sempre una delle cose più belle e apprezzate sono le riproduzioni dei piccoli set in vendita. Vediamo quali scatole dei set LEGO sono presenti nel set (attenzione, sono tutti adesivi!). A quanto pare ci sono set LEGO Ideas come la macchina da scrivere, il pianoforte a coda e i fossili di dinosauro, ma anche Technic, Creator e Friends.

Questi set LEGO “in miniatura” di solito sono basati su set esistenti… ma sembra che ci siano alcuni set che non riconosco come una nave cisterna/container LEGO City e una giostra Creator. Che siano indizi per set ancora da far uscire?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *