The Great Wave off Kanagawa ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Great Wave off Kanagawa ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

La Grande Onda al largo di Kanagawa è una bella xilografie scolpita da Katsushika Hokusai durante il periodo Edo. La stampa raffigura una grande onda che inghiotte tre barche Fishman, di fronte allo splendido scenario del Monte Fuji.”

Il motivo per cui ci è voluto così tanto tempo è stata l’acqua. Il problema con l’acqua è che non ha una forma definita. Potrebbe sembrare qualsiasi cosa, prendere la forma di qualsiasi cosa e deve sembrare che stia scorrendo.

Questa build è stata probabilmente la più difficile che ho fatto, ma è stata anche la più divertente. Ci sono così tante cose da fare con i lego, e mentre costruivo questo, ho imparato che stavo solo graffiando la superficie della costruzione di lego.

La costruzione ha 1556 pezzi ed è stata costruita su Stud.io

The Great Wave off Kanagawa affianca TerrariaThe Old Train Engine ShedWitch HouseRed London Telephone BoxSky ChaletTaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *