Il 90° anniversario LEGO è alle porte

Il 90° anniversario LEGO è alle porte

Domani, 10 agosto 2022, si celebrerà il 90° anniversario del LEGO Group.
Sono mesi che il Gruppo LEGO, tra set e concorsi sul portale LEGO Ideas, sta festeggiando questa importante ricorrenza e adesso sta davvero per scattare l’ora X. Così domani, nei LEGO Store sarà possibile partecipare ai festeggiamenti con build gratuite o acquistando la gamma di set appositamente progettati per questo appuntamento.

Chi domani avrà la possibilità di visitare fisicamente un negozio LEGO, potrà ottenere gratuitamente i pezzi per realizzare un mattoncino LEGO celebrativo. L’appuntamento sarà tra le 11:00 e le 13:00 nei LEGO Store.

Un altro modo per celebrare il 90° anniversario del LEGO Gruppo è costruire. Meglio se facendolo assieme ad amici. Set e pezzi vecchi e nuovi, con istruzioni o lasciando libera la fantasia, costruire con i mattoncini LEGO sarà il migliore modo possibile per festeggiare questo compleanno!. Che abbiate acquistato la nuovissima 10497 Galaxy Explorer, o lo spettacolare 10305 Lion Knights’ Castle o il set 11021 90 Years of Play o qualsiasi altro set LEGO, sarete coinvolti assieme a milioni di altre persone in questa costruzione collettiva.

Ma non è finita qui: Sempre domani anche noi di Brick.it Magazine abbiamo organizzato un regalo per tutti i nostri lettori. Un piccolo pensiero che potrete trovare domani mattina sul nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *