Sea Turtle ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Sea Turtle ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Sea Turtle di LEGOverwatch è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas . La costruzione composta da 1.744 pezzi presenta una grande tartaruga marina insieme a un supporto e una targhetta informativa i stile UCS.

L’autore così commenta il suo progetto:
Il guscio della tartaruga era davvero difficile da fare. Ho cercato di abbinare il carapace della tartaruga a quelli che ho visto nelle immagini e ho dovuto trovare tutte le proporzioni del guscio e calcolare l’angolo per far funzionare la tartaruga. Ci è voluto molto tempo, ma penso che il risultato sia abbastanza buono!

Il resto della tartaruga è realizzato con curve di pendenza per renderla un effetto liscio e rotondo. Il fondo della tartaruga ha un piccolo foro per collegare la tartaruga al supporto.
Nello stand, ho cercato di far sì che ci fossero molti coralli.

Inoltre, ho usato il design della scheda informativa dei set LEGO SW per creare una targhetta informativa per la tartaruga. Le informazioni includono la posizione, lo stato di conservazione, le dimensioni, la massa, l’età e il nome scientifico.

Sea Turtle affianca The Working Log Flume – Fairground Water CoasterEd and Edna’s Scrap JunkyardArmada PortGarfield – 2 in 1The Medieval WatchtowerHeartstopper Charlie’s RoomThe Treasury – PetraThe A-Team: I Love It When a Plan Comes TogetherThe Golden Trumpet Tree with park benchSony WalkmanThe Chinese GardenGravity Falls: The Mystery ShackThe Great Wave off Kanagawa, TerrariaThe Old Train Engine ShedWitch HouseRed London Telephone BoxSky ChaletTaskmasterMedieval Guarded InnSikorsky S-70I Firehawk Cal Fire EditionViking VillageKrusty Krab – Spongebob SquarepantsTraditional Japanese VillageTuscan VillaUniversity of BrickesterArt CenterThe World of Civil Engineering: Types of BridgesLEGO Mushroom HouseWorking Polaroid Sun 600 LMSWorking OrreryJim Henson’s Labyrinth: Escher RoomMedieval AlchemistLisbon TramFishing in Muddy WatersEscape Game: Carter’s Secret,  Auto Repair GarageMotorized Steampunk SkyshipIndiana Jones, Raiders of the Lost Ark – 40th Anniversary,  Lilo & Stich Beach House in questa seconda review 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *