LEGO® 75331 – Star Wars™️ Razor Crest

LEGO® 75331 – Star Wars™️ Razor Crest

Eccolo! Finalmente! Pochi istanti fa il LEGO Group ha rivelato ufficialmente la sua ultima creazione della serie Star Wars ™ Ultimate Collector Series (UCS): il set LEGO ® Star Wars Razor Crest basato sull’astronave della bellissima serie televisiva The Mandalorian.

Il nuovo set LEGO Star Wars The Mandalorian Razor Crest misura ben 72 cm di lunghezza, il che lo rende il modello LEGO dell’astronave più grande in assoluto.

Composto da 6.187 pezzi è ricchissimo di dettagli, il set LEGO Star Wars Razor Crest include motori rimovibili e cabina di pilotaggio, una capsula di salvataggio e una camera di congelamento del carbonio in cui è possibile inserire una minifigura.
Inoltre si trovano i personaggi di Grogu™ , del Mandaloriano™, dei due alieni Mythrol™ e Kuiil™, quest’ultimo su un modello Blurrg™ costruibile.

La serie Mandalorian è un fenomeno globale. Le avventure si svolgono cinque anni dopo Star Wars: Il ritorno dello Jedi™ e seguono Din Djarin™, un mandaloriano solitario che si fa strada attraverso la galassia senza legge con il suo trovatello, Grogu.

Il Razor Crest è il mezzo di trasporto personale di Din Djarin e la sua silhouette iconica è immediatamente riconoscibile. Ora in forma LEGO, si unisce ad altri veicoli della line – up LEGO Star Wars UCS , tra cui il set Luke Skywalker™ Landspeeder e il set Republic Gunship ™ .

Cesar Soares, LEGO Designer , ha commentato: “È stato fantastico progettare il Razor Crest di Mandalorian in forma di mattoncini! Volevo che fosse ultra-dettagliato in modo che ogni fan di Star Wars e LEGO possa divertirsi scoprendo tutte le interessanti funzionalità, dalla camera di congelamento del carbonio alla capsula di salvataggio. So che i fan della galassia di Star Wars , i costruttori e altro adoreranno ricreare le loro avventure preferite di questa straordinaria serie“.

Il set LEGO Star Wars ™ Razor Crest Ultimate Collector Series sarà disponibile per i membri LEGO VIP dal 3 ottobre e per tutti dal 7 ottobre su www.lego.com/Razor-Crest e nei LEGO Stores al prezzo di vendita 599,99 Euro.

● Il modello misura:

o 72 cm (lunghezza)

o 50 cm (larghezza)

o 24 cm (altezza)

● 6187 pezzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *