Classic Thunderbirds ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Classic Thunderbirds ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Il progetto Classic Thunderbirds di AndrewClark2 è l’ultimo in ordine di tempo a raggiungere la soglia dei 10.000 sostenitori sul portale LEGO Ideas. Quella che ha ottenuto l’accesso alla review oggi, è la versione aggiornata del progetto che aveva già raggiunto questa soglia nel 2019, senza però passare a selezione. La costruzione principale all’interno ha lo spazio per contenere i tre veicoli più piccoli: Thunderbird 4, The Mole e la Master Elevator Car.

Questa proposta si basa sulla classica serie TV animata di fantascienza degli anni ’60 Thunderbirds creata da Gerry e Sylvia Anderson.

Ambientato a metà degli anni 2060, una squadra chiamata International Rescue svolge missioni entusiasmanti con tecnologia e veicoli futuristici.
Uno di quelli più iconici è la Thunderbird 2 che dispone di pod che possono contenere altri veicoli, come Thunderbird 4 che è progettato per le missioni subacquee.

Classic Thunderbirds affianca The Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *