LEGO® 40579 – GWP Appartamento di Eiffel

LEGO® 40579 – GWP Appartamento di Eiffel

Paradosso dei paradossi, ieri sera il Gruppo LEGO ha rivelato ufficialmente il GWP che sarà dato in omaggio con… un set di cui ormai conosciamo quasi tutto, ma che non è stato ancora ufficialmente rivelato!


Il set di cui parliamo è ovviamente il LEGO Torre Eiffel, che sarà annunciato ufficialmente tra poche ore.
Il GWP 40579 – L’appartamento di Eiffel, dovrebbe quindi essere incluso come regalo con l’acquisto quando la Torre Eiffel sarà in vendita e accompagnare l’iconico monumento parigino, rendendolo un GWP molto esclusivo e sicuramente ricercato.
Il set di 228 pezzi raffigura un piccolo ma affascinante diorama dell’ufficio di Gustav Eiffel, situato in cima alla Torre Eiffel, completo di decorazioni d’epoca e dettagli autentici.

Il set include anche una minifigure di Gustav Eiffel ed è un adorabile tributo all’eredità e all’impatto dell’ingegnere civile francese. Ci sono anche alcuni dettagli davvero divertenti come la carta da parati d’epoca, così come una versione in miniatura della Torre Eiffel (realizzata con delle pistole). Personalmente trovo questo piccolo set spettacolare e un GWP tra i migliori. Temo però che, come in altre occasioni, finirà per avere un costo nel mercato parallelo davvero elevato.
Un ultima nota: questa rivelazione ci fa capire che il set a cui sarà accompagnato questo GWP sarà annunciato a breve… restate quindi sintonizzati con Brick.it Magazine per saperne di più!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *