Cat ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Cat ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Cat è l’ultimo progetto ad aver raggiunto i 10.000 like necessari ad accedere alla fase di review sul portale LEGO Ideas.

Ecco come l’autore del progetto, The Yellow Brick, racconta la genesi di questo progetto: “La mia idea era quella di progettare un gatto Lego realistico e dettagliato. Sarebbe sicuramente una grande costruzione come set Lego, semplicemente un eye catcher che tutti vogliono. È una buona idea per un set Lego perché si avvicina a un grande gruppo target.

Tutto è iniziato con un gatto nero che ho costruito con i mattoni qualche tempo fa. Ho pensato di postare questo gatto su Lego Ideas. Più tardi, non ero molto contento del risultato e avrei potuto farlo molto meglio. Così ho deciso di progettare un gatto completamente nuovo e molto migliore in Studio 2. 0. Per la maggior parte, ho usato il mio gatto « Miro » come modello, una croce di un gatto siamese e birmano. Il progetto è stato sviluppato per un periodo di diversi mesi. Ho iniziato a luglio. Spesso non ci ho lavorato per diverse settimane e ho proceduto passo dopo passo. Prima ho progettato le gambe, poi la parte superiore e inferiore del corpo e, infine, la testa che è stata la sfida più grande per me. Ho progettato molti prototipi per trovare la forma migliore. Per molto tempo, stavo cercando un metodo per rappresentare gli occhi; volevo farli sembrare molto reali. Un grande vantaggio era che ho dei gatti a casa, in modo da poter misurare e confrontare ancora e ancora.

Cat affianca Modular Arcade, JawsZooThe Old Western Train StationThe Neverending StoryThe CommunityThe Architet’s HouseLondon UndergroudSewer Heroes: Fighting the FatbergCipher MachineGolden Clifftop TempleJWSTThe Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *