NINJAGO®: LEGO®ANNUNCIA I PRIMI SET DEL 2023

NINJAGO®: LEGO®ANNUNCIA I PRIMI SET  DEL 2023

Ecco i nuovi set Ninjago® in uscita il primo gennaio 2023: 71780, 71781, 71782, 71783, 71784, 71785, 71786, 71787, 71800.

71780 Kai’s Ninja Race Car EVO, 94 pezzi, Euro 9,99

<<Aiuta Kai a trasformare la sua fantastica macchina da corsa Ninja per avventure frenetiche ed elettrizzanti a NINJAGO® City! Salta nell’abitacolo e fai un giro nel fuoristrada con mega pneumatici e uno spoiler alare dorato. Quando ti fermi, scambia le ruote e aggiornalo a un bolide da strada ancora più potente e veloce pronto per alcuni emozionanti scontri! Puoi aiutare Kai a raggiungere la massima velocità e trionfare?>>

set 71780

Consenti ai fan dei ninja dai 6 anni in su di provare il brivido della velocità con il set da costruzione Ninja Race Car EVO (71780) di Kai. Questa macchina giocattolo LEGO® NINJAGO® è dotata di cabina di pilotaggio apribile e un impressionante alettone dorato sul retro. Può essere modificato da un fuoristrada in un’auto da corsa su strada scambiando le sue 4 ruote.
Il set di gioco include una fantastica minifigure di Kai, che è armata con 2 armi katana dorate e può essere posizionata all’interno dell’abitacolo per guidare l’auto NINJAGO rossa. Ispirerà i bambini a divertirsi mettendo in scena innumerevoli ore di azione di corsa per le strade di NINJAGO City.
• Questa macchinina misura 5 cm di altezza, 14 cm di lunghezza e 10 cm di larghezza e può essere regalata ai bambini come regalo di compleanno o regalo inaspettato.

Personaggi: Kai.

71781 Lloyd’s Mech Battle EVO, 223 pezzi, Euro 19,99

<<Preparati per una serie di fantastiche battaglie mentre entri in azione con Golden Lloyd e il suo mech per combattere Bone Warrior! Devi fare attenzione al malvagio guerriero con le ossa verdi e al pacchetto di armi d’osso assortite del suo mech. Potenzia il mech di Golden Lloyd a piena potenza, aggiungendo armature e ali d’oro. Se avrai successo nella tua sfida, sarai ricompensato con uno stendardo della Resilienza collezionabile.>>

set 71781

I bambini dai 6 anni in su saranno entusiasti di scoprire tutto sul fantastico mondo d’azione di LEGO® NINJAGO® costruendo e giocando con Lloyd’s Mech Battle EVO (71781). Il set di gioco contiene 2 mech snodabili, entrambi armati di fantastiche armi, così i bambini possono inscenare battaglie avvincenti. Inoltre possono potenziare il mech di Lloyd con l’armatura e delle ali dorate per aiutarlo a trionfare.
Questo set da battaglia LEGO NINJAGO viene fornito con 2 minifigure: Golden Lloyd e il suo nemico Bone Warrior, che possono entrambi entrare nelle cabine di pilotaggio dei loro mech snodabili per combattere epiche battaglie. Per aver superato la loro sfida, i bambini vengono premiati con uno stendardo della Resilienza collezionabile

• Con un’altezza di oltre 18 cm, questo mech giocattolo può essere esposto dai bambini nelle loro camerette tra una sessione di gioco e l’altra.

Personaggi: Lloyd e Bone Warrior.

71782 Cole’s Earth Dragon EVO, 285 pezzi, Euro 34,99

<<Unisci le forze con Cole e il suo drago di terra per uno scontro pieno di azione contro il malvagio Bone Scorpio. Ma attenzione, il Bone Scorpio è armato di falce! Per abbatterlo, aggiorna il drago in una bestia più grande e più potente aggiungendo ali dorate e una coda. Se avrai successo nella tua sfida, sarai ricompensato con uno stendardo della Forza collezionabile.>>

set 71782

I bambini di età pari o superiore a 7 anni saranno entusiasti di inscenare avvincenti battaglie con questo set di gioco Drago della Terra EVO di Cole (71782) LEGO® NINJAGO®. Durante l’azione, loro possono potenziare il drago giocattolo snodabile per renderlo ancora più grande e potente aggiungendo ali dorate, corna e una coda.
Il set di gioco include 2 minifigure: Cole armato di una katana d’oro e Bone Scorpio con una falce e un pacchetto di armi assortite di bone warrior. Bone Scorpio può anche combattere in battaglia cavalcando la sua creatura scorpione a 6 zampe. Per il successo nella loro sfida, i bambini vengono premiati con uno stendardo della Forza collezionabile.
• Alto più di 14 cm, questo drago NINJAGO® può essere utilizzato dai bambini per giocare a casa o portarlo in viaggio

Personaggi: Cole e Bone Scorpio.

71783 Kai’s Mech Rider EVO, 312 pezzi, Euro 44,99

<<Ruggisci in battaglia con Kai in tuta da mech sul retro della sua potente moto. Lui e Nya devono abbattere i guerrieri delle ossa verdi! Bone King è armato con una spada e Bone Hunter ha una zappa d’osso e una spada. Puoi conquistare la vittoria potenziando la moto ninja con elementi dorati. Se avrai successo nella tua sfida, sarai ricompensato con uno stendardo Focus collezionabile..>>

set 71783

I piccoli costruttori di età pari o superiore a 7 anni e gli appassionati di fantastici veicoli possono inscenare i propri scontri fantasy tra il bene e il male con questo set di gioco Kai’s Mech Rider EVO (71783) ricco di azione. È dotato di un mech snodabile e di una fantastica motocicletta, che può essere potenziata in un modello più grande aggiungendo pannelli laterali dorati e una grande lama dorata.
Scontri tra il bene e il male
Questo set di costruzione include 4 minifigure: Kai e Nya, entrambi armati di spade, Bone King, con la sua spada, e Bone Hunter, con zappa d’osso e spada. Per aver superato la sfida, i bambini vengono premiati con uno stendardo Focus collezionabile che può essere esposto sulla moto ninja.
• Misurando oltre 10 cm di altezza, 25 cm di lunghezza e 9 cm di larghezza, la motocicletta può essere mostrata dagli appassionati fan dei ninja tra una partita e l’altra

Personaggi: Kai, Nya, Bone King e Bone Hunter.

71784 Jay’s Lightning Jet EVO, 146 pezzi, Euro 9,99

<<Vola in cielo con Jay nel suo fantastico Lightning Jet per proteggere NINJAGO® City! Tieni d’occhio i cattivi mentre pattugli lo spazio aereo sopra la casa del ninja. Quando atterri, aggiorna il jet per renderlo più grande e più intimidatorio aggiungendo lame dorate, un timone e 2 potenti shooter, prima di tornare tra le nuvole. Ora, al primo segno di pericolo, puoi sparare ai tiratori!>>

set 71784

Offri ai fan dei ninja dai 7 anni in su la possibilità di librarsi nei cieli di NINJAGO® City con il Lightning Jet EVO di Jay (71784). Questo fantastico jet può essere potenziato in un modello ancora più grande e intimidatorio aggiungendo 2 shooter, lame dorate e un timone dorato.
Le migliori avventure aeree per i fan dei ninja!
Questo set di costruzione del fulmine viene fornito con una minifigure di Jay che i bambini possono posizionare all’interno della cabina di pilotaggio e ricreare avventure ninja ad alta quota. I bambini possono anche combinarlo con altri set NINJAGO nella loro collezione per godersi ancora più azione di gioco.
• Misura 6 cm di altezza, 22 cm di lunghezza e 21 cm di larghezza, il jet LEGO® NINJAGO® può essere utilizzato dagli appassionati di ninja a casa o portati in viaggio

Personaggi: Jay.

71785 Jay’s Titan Mech, 794 pezzi, Euro 79,99

<<Preparati per un’epica battaglia mentre Jay nel suo mech più potente di sempre e la sua compagna guerriera ninja Nya affrontano 3 pericolosi nemici dalle ossa verdi. Attenzione! Bone King, Bone Knight e Bone Hunter sono pronti ad abbatterli entrambi con una doppia balestra a fuoco rapido caricata con 4 dardi e montata su un carro. Reagisci con la grande lama del drago del mech, 2 katane e 2 shooter. Devi salvare NINJAGO® City dall’attacco!>>

set 71785

I bambini di età pari o superiore a 9 anni si divertiranno a ricreare un’azione ninja senza sosta e avvincente con questo set costruibile, Il mech titano di Jay LEGO® NINJAGO® (71785). Il mech giocattolo snodabile è dotato di una cabina di pilotaggio sul petto per Jay, una grande lama di drago, 2 spade katana e 2 shooter montati sulle sue spalle.
Questo fantastico set di gioco per bambini include 5 minifigure: i guerrieri ninja Jay e Nya, ognuno armato di una spada, e i guerrieri delle ossa verdi Bone King, Bone Knight e Bone Hunter, che hanno le proprie armi dal pacchetto di armi assortite del guerriero delle ossa verdi, più una doppia balestra a fuoco rapido caricata con 4 dardi e montata su un carro. C’è anche un robot Pixal.
• Con un’altezza di oltre 28 cm, il Titan Mech di Jay può essere esposto nelle camerette dei bambini dopo che hanno finito di divertirsi con la propria immaginazione.

Personaggi: Jay, Nya, Bone King, Bone Hunter, Bone Knight e Pixal Bot.

71786 Zane’s Ice Dragon Creature, 973 pezzi, Euro 99,99

<<Scendi dai cieli con Zane e il suo fantastico drago di ghiaccio per affrontare 3 malvagi guerrieri dalle ossa verdi. Attacca con gli affilati artigli di ghiaccio, le corna, la coda e l’alito di ghiaccio del drago! Quando hai vinto lo scontro, ricostruisci il modello in un imponente guerriero drago su 2 gambe che brandisce una grande lama d’oro. Puoi scegliere tra 2 incredibili creature pronte per la battaglia.>>

set 71786

Il set di gioco La creatura drago di ghiaccio di Zane LEGO® NINJAGO® (71786) è ricco di tutto ciò di cui i bambini dai 10 anni in su hanno bisogno per divertirsi con i giochi di ruolo con i loro eroi ninja. Questo modello NINJAGO 2-in-1 può essere assemblato in un drago di ghiaccio snodabile con 6 zampe, una lunga coda, corna e ali con lame d’oro e poi ricostruito in un guerriero drago snodabile in piedi su 2 gambe e con in mano una grande lama d’oro.
Il set di costruzione viene fornito con 5 minifigure: Zane, Pixal e ciascuno con una spada, per inscenare combattimenti contro i cattivi Bone Knight, Bone Warrior e Bone King, ognuno dei quali possiede un’arma del pacchetto di armi Green Bone Warriors. Questo malvagio trio ha anche un tempio in mattoni attorno al quale può riunirsi.
• Misura 19 cm di altezza, 46 cm di lunghezza e 42 cm di larghezza, il drago di ghiaccio giocattolo può essere esposto nelle camerette dei bambini tra una ricreazione e l’altra.

Personaggi: Zane, Pixal, Bone Knight, Bone Warrior e Bone King.

71787 Scatola di mattoncini Ninja creativa, 530 pezzi, Euro 59,99

<<Migliora le tue abilità con Nya, Kai e il Maestro Wu al Ninja Dojo. Sviluppa la tua forza e la tua agilità nell’area di allenamento sul percorso a ostacoli, ma stai all’erta perché Bone Hunter vuole irrompere! Preparati a correre sull’auto ninja o sulla moto per affrontarlo. Puoi anche utilizzare i 530 pezzi della scatola di mattoncini per costruire i nuovi modelli.>>

set 71787

Questa scatola di mattoncini creativa LEGO® NINJAGO® (71787) contiene tutto ciò di cui i fan dei ninja dai 5 anni in su hanno bisogno per addestrare i loro eroi e godersi infinite ore di azione. Il set di costruzione contiene 3 edifici, un percorso a ostacoli con 3 stazioni interattive, un’armeria piena di armi, un’auto ninja e una moto ninja.
Il playset include anche 6 minifigure: Nya, Kai, Master Wu e Bone Hunter, tutti armati di armi. Per la prima volta in assoluto, un set NINJAGO viene fornito in una scatola di mattoncini per ispirare i bambini a usare la loro immaginazione per costruire i propri edifici e veicoli. È anche un’ottima soluzione di archiviazione e per una pulizia facile e veloce.
• Il dojo misura 16 cm di altezza, 17 cm di larghezza e 6 cm di profondità e può essere esposto nelle camerette dei bambini tra una ricreazione e l’altra.

Personaggi: Kai, Nya, Master Wu, Bone Hunter.

71800 Nya’s Water Dragon EVO, 173 pezzi, Euro 19,99

<<Cavalca in battaglia con Nya e il suo drago d’acqua per affrontare la malvagia Guardia d’ossa in un’emozionante resa dei conti! Anche Lloyd è lì per aiutare. Fai attenzione mentre la Guardia delle ossa usa le sue spade come ali per lanciare un attacco volante con il suo shuriken osseo. Aggiorna il drago con le ali d’oro per renderlo più grande e vincere la battaglia. Per aver completato la tua missione, sarai ricompensato con uno stendardo della generosità collezionabile.>>

set 71800

I fan dei ninja dai 6 anni in su vivono avvincenti avventure in aria, in mare o a terra con Nya’s Water Dragon EVO (71800). L’impressionante drago LEGO® è dotato di testa, mascella, zampe e ali snodabili, oltre a una coda che può essere usata come arma. Ha anche una sella per far sedere Nya e può essere migliorato con elementi dorati per renderlo ancora più grande e più forte.
Questo divertente set di gioco ninja contiene 3 fantastiche minifigure: Nya, Lloyd e Bone Guard, tutti armati di armi impressionanti e pronte per la battaglia per ispirare innumerevoli ore di gioco fantasioso. Quando i bambini trionfano insieme ai loro eroi ninja e completano la loro missione, vengono premiati con uno stendardo della generosità collezionabile.
• Alto più di 13 cm, questo drago d’acqua giocattolo può essere utilizzato a casa o portato ovunque vadano i bambini.

Personaggi: Nya, Lloyd e Evil Guard.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *