Jack Skellington House ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Jack Skellington House ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ispirato al capolavori di Tim Burton, The Nightmare Before Christmas, ha raggiunto poco fa i 10.000 like sul portale LEGO IDEAS. Questa volta è la casa di Jack Skellington realizzata da Laurgo23.

Questo modello impressionante è solo l’ultima versione della famosa casa del re delle zucche del film The Nightmare Before Christmas.
Il modello qui presentato può illuminarsi utilizzando elementi di Power Function. La collina a spirale nella parte posteriore non è stata pianificata, ma è essenziale per aiutare la famiglia a salire e rivelarsi un posto perfetto per Jack e Sally. La collina nasconde anche la custodia della batteria.

Jack Skellinghton House raggiunge House of Open Shutter,  CatModular ArcadeJawsZooThe Old Western Train StationThe Neverending StoryThe CommunityThe Architet’s HouseLondon UndergroudSewer Heroes: Fighting the FatbergCipher MachineGolden Clifftop TempleJWSTThe Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *