The Clock Tower Park ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Clock Tower Park ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Clock Tower Park dell’utente Jiwoo ha raggiunto qualche giorno fa la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta di un’alta torre con orologio posizionato in un rigoglioso parco cittadino.

Composizione generale di “The Clock Tower Park”
‘The Clock Tower Park’ è costituito dall’antica torre dell’orologio, dall’elegante fontana e dalle panchine dove le persone possono sedersi e rilassarsi negli aceri.

La torre di ‘The Clock Tower’ è composta da quattro piani e un tetto, con orologi su quattro lati e una campana in cima.
L’interno di “The Clock Tower” è collegato da scale dal primo piano all’orologio e al piano della campana.

Sul piano dell’orologio e della campana, c’è una sala di controllo per la gestione del funzionamento dell’orologio e varie apparecchiature elettroniche.
“La Torre dell’Orologio” può essere divisa in piani in modo da poter vedere l’interno di ogni piano.

E anche i lati di ogni piano possono essere aperti in modo da poter vedere facilmente l’interno senza dividere l’intero edificio.

Nel parco si trova anche una fontana con un design antico ed elegante, composta da tre piani, e l’acqua dal piano superiore verso il basso lungo ogni piano e viene pompata di nuovo verso la cima per circolare.

The Clock Tower park raggiunge Modular ArcadeJawsZooThe Old Western Train StationThe Neverending StoryThe CommunityThe Architet’s HouseLondon UndergroudSewer Heroes: Fighting the FatbergCipher MachineGolden Clifftop TempleJWSTThe Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *