The Alpine Refuge ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Alpine Refuge ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Alpine Refuge realizzato dall’utente LEGO Ideas TheCastleFan ha raggiunto qualche giorno fa i 10.000 like necessari ad accedere alla fase di review del portale LEGO Ideas.

Il progetto è ispirato a un rifugio alpino tipico delle zone alpine.
Questo tipo di rifugi sono stati creati per aiutare gli escursionisti che in passato hanno attraversato le Alpi e avevano bisogno di posti per passare la notte e rifugiarsi in caso di condizioni meteorologiche avverse. Negli ultimi decenni, con lo sviluppo del turismo di montagna, sono diventati piccoli hotel che, pur offrendo in molti casi solo servizi essenziali, ospitano non solo alpinisti ed escursionisti, ma anche turisti desiderosi di mangiare durante un breve viaggio in montagna o durante una giornata trascorsa a sciare. Di solito hanno servizi alberghieri di base: bagni, cucine, camere da letto e sale da pranzo per il cibo e l’alloggio.

L’idea finale consiste in un edificio a due piani: al primo livello, raggiungibile dall’esterno con una scala in legno, c’è una grande terrazza esterna per la sala da pranzo all’aperto, la sala da pranzo e la stanza per produrre il formaggio; al piano superiore c’è la camera da letto, un bagno e un mezzanino per riporre vari oggetti. Sotto l’edificio c’è una stalla per una mucca e una cantina dove vengono conservati i prodotti tipici delle zone di montagna come carni e formaggi. Tutte le camere sono arredate in uno stile rustico molto caratteristico.

La struttura dell’edificio è costituita da pietre e pietra al piano inferiore, mentre al piano superiore l’elemento predominante è il legno. Le quattro minifigure e gli animali presenti permettono di inventare molte storie e di usare il set anche come gioco.
Il progetto è composto da 2.998 pezzi e 4 minifig. La dimensioni sono 39 x 20 x 26 cm.

The Alpine Refuge raggiunge Mechanical Flip ClockThe Clock Tower parkModular ArcadeJawsZooThe Old Western Train StationThe Neverending StoryThe CommunityThe Architet’s HouseLondon UndergroudSewer Heroes: Fighting the FatbergCipher MachineGolden Clifftop TempleJWSTThe Wright FlyerBOTW Temple of TimePixar’s Up House with BallonsTravel SuitcaseJapanese Courtyard Garden 坪庭The Lost CityPac-Man Moving displayCastle DraculaThis is fine e Ancient Roman Temple nella terza review del 2022.

One thought on “The Alpine Refuge ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *