2023: Il ritorno di LEGO® Blacktron™️

2023: Il ritorno di LEGO® Blacktron™️

Poco fa il Gruppo LEGO ha ufficialmente confermato il ritorno dell’amatissimo tema Classic Space con l’annuncio di un GWP di prossima uscita, che sarà certamente tra i più desiderati dagli AFOL. Si tratta del set Blacktron Cruiser (40580).
Questo set da 356 pezzi è un aggiornamento dell’Invader (6894) del 1987 e viene fornito anche con il piccolo robot che accompagnava la versione originale.

“Riscopri un classico set LEGO® degli anni ’80 con il LEGO Icons Blacktron Cruiser (40580). Una riprogettazione altamente dettagliata del classico set 6894, garantisce ore di divertimento e nostalgia per i fan di LEGO. Con tutte le funzionalità del modello originale, il Blacktron Cruiser è ancora una delle astronavi più pericolose dell’universo LEGO. Questo set aggiornato viene fornito completo dei suoi cattivi originali: il ladro Blacktron e il suo fidato aiutante robot.

• Ricostruisci un preferito – Una riprogettazione di un iconico set LEGO® degli anni ’80, questo Blacktron Cruiser consente ai fan di LEGO di ricostruire il preferito dell’infanzia
• Riscopri i cattivi originali – Il set include un ladro Blacktron e un robot Blacktron, il cui gli accessori includono un metal detector e una chiave a martello
• Dimensioni: questo prodotto misura 5 cm di altezza, 29 cm di lunghezza e 23 cm di larghezza”

Ancora non sappiamo quando uscirà e quale sarà la soglia minima per ottenerlo, ma temiamo, visti i precedenti GWP usciti negli ultimi mesi, che non sarà un importo basso.

One thought on “2023: Il ritorno di LEGO® Blacktron™️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *