The Botanical Garden ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Botanical Garden ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

The Botanical Garden è il nuovo progetto che accede alla fase di review da parte dei designer LEGO per avere raggiunto la fatidica soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas.
Si tratta di una struttura modulare che rappresenta un giardino botanico inserito in una struttura a serra, in stile liberty.

L’edificio
L’edificio è una serra completamente vetrata con una facciata d’ingresso neoclassica che accoglie i visitatori all’interno.

All’interno, si possono vedere varie specie botaniche: una piantaggine, una palma e una Beaucarnea recurvata nella zona centrale, piante succulente nell’abside sinistra, vari fiori nell’abside destra, AnthuriumStrelitzia, piante di bambù, Stromanthe thaliaCaladium bicolorBegonia MaculataCodiae

La scala a chiocciola permette di raggiungere il balcone da cui è possibile ammirare da vicino il fogliame degli alberi più alti.
L’interno è un grande spazio aperto completamente accessibile su due livelli: il tetto del lucernario, le finestre al primo piano, le due apses laterali al piano terra e il balcone interno possono essere facilmente rimossi per una piena giocabilità.

Il Giardino Botanico può essere posizionato da solo, nel mezzo di un parco cittadino o lungo una strada accanto ad altri edifici (è possibile collegarlo ad altri edifici con due perni).

Dettagli
L’edificio è composto da 2989 pezzi, 8 minifigure e 1 cane.

The Botanical Garden raggiunge Sweet HoneyDr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

One thought on “The Botanical Garden ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *