STARGATE SG1 : EMBARKATION ROOM ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

STARGATE SG1 : EMBARKATION ROOM ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto ha raggiunto la soglia dei 10.000 like sul portale LEGO Ideas. Si tratta della ricostruzione della camera di imbarco per il portale, tratta dal telefilm Stargate, andato in onda la prima volta 25 anni fa e tratto da un film di grande successo di qualche anno prima.

Non è la prima volta che un set ispirato a questo fortunato serial televisivo approda sul portale Ideas, ma questa versione è veramente molto dettagliata. Questo progetto contiene lo Stargate con i suoi 39 glifi e molti dettagli grafici, 11 minifigure e 8 replicatori.

Le minifigure sono quelle di Jack O’Neill, Samantha Carter, Daniel Jackson, Teal’c, Jonas Quinn, Cameron Mitchell, Vala Mal Doran, George Hammond, Dr. Janet Fraiser, Hathor e una guardia del serpente.

Negli accessori, troverai il MALP, un laptop, 2 armi dello staff goa’uld, 1 zat’nik’tel, una lente d’ingrandimento, un paio di binocoli, una macchina fotografica, una cartella riservata SGC, un tablet nella lingua degli antichi, uno ZPM, un simbionte goa’uld, la banana Jonas, una borsa con il test

Come potete vedere, il progetto è stato modificato aggiungendo un orizzonte di eventi rimovibile, un’iride rimovibile e un’area di studio rimovibile che include 2 punti di illuminazione e una telecamera scorrevole su una rotaia. Questo permetterà di scegliere la versione reale di SGC o la versione in studio.

Inoltre, le pareti della sala di imbarco sono state migliorate e migliorate integrando le due porte scorrevoli e funzionali da un piccolo dispositivo sul lato di ogni parete e da un muro meglio dettagliato dietro lo stargate.

Stargate SG1 : Embarkation room affianca The Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *