Retro Comic Store ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas 

Retro Comic Store ha raggiunto 10.000 like su LEGO® Ideas 

Retro Comic Store è l’ultimo progetto ad aver raggiunto poche ore fa la soglia dei 10.000 like in questa prima ricchissima review 2023.

Si tratta di una build composta da 2989 pezzi, 7 minifigure e due edifici differenti.

La costruzione:

  • Il negozio di fumetti è stato fatto per sembrare molto vecchio stile ma molto divertente all’interno. Al piano inferiore, ci sono fumetti, poster, action figure e persino costumi! All’ultimo piano, c’è una grande libreria, un letto e un piccolo bagno.
  • Il negozio di caramelle, è stato progettato per essere come quelli diffusi negli Stati Uniti negli anni ’80. Si trovano diversi contenitori da cui è possibile prelevare le caramelle per inserirle in sacchetti che verranno pesati per ottenere il prezzo totale. Ci sono moltissimi tipi di caramelle tra cui lecca-lecca, cioccolato e gumball.

Retro Comic Store raggiunge Brick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *