Annunciati i vincitori della Seconda Review LEGO Ideas 2022

Annunciati i vincitori della Seconda Review LEGO Ideas 2022

I risultati della seconda revisione del 2022 di LEGO Ideas sono stati annunciati oggi pomeriggio e altri due progetti diventeranno set futuri. In questa review, il team di LEGO Ideas ha esaminato ben 51 creazioni in mattoncini che sono riuscite a raggiungere 10.000 sostenitori tra l’inizio di maggio 2022 e settembre 2022.

I due set che hanno passato questa seconda revisione del 2022 sono stati annunciati dal LEGO Ideas Engagement Manager Hasan Jensen e dal LEGO Model Designer Ollie Gregory, sono le realizzazioni di John Cramp (Bricked1980) e Simon Scott (Tvrulesmylife) che, a detta del Gruppo LEGO, hanno fornito contributi originali che sono riusciti a impressionare adeguatamente il Comitato di revisione.

Red Telephone Box

Red Telephone Box nasce dall’amore di John Cramp per la cultura e il design britannici, con il modello LEGO che replica i dettagli della versione a grandezza naturale, fino alle decorazioni della corona e alle rubriche telefoniche nascoste all’interno.

The Nightmare Before Christmas

La presentazione di Simon Scott di The Nightmare Before Christmas è un omaggio al film in stop-motion di Tim Burton e la seconda volta che il modello è riuscito a raggiungere il traguardo dei 10K. Ricco di dettagli spettrali e minifigure di Jack Skellington e Sally, si diceva che il design avesse una “rinnovata attenzione alla giocabilità per immergersi davvero nella storia”.

Al momento non si sa ancora nulla in merito al potenziale aspetto finale, ai prezzi o alla disponibilità di entrambi i set, ma ulteriori dettagli saranno disponibili dal team di LEGO Ideas in un secondo momento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *