Shrek’s Swamp ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas

Shrek’s Swamp ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas

Un nuovo progetto raggiunge la prima review 2023, conquistando i 10.000 like necessari. Si tratta di un altro omaggio a Shrek, protagonista di una serie di film di successo

L’autore, Daniel Bradley, ha raccontato così la genesi del suo progetto: “Ho basato la mia build principalmente sulla Shrek’s Swamp (la palude di Shrek NdR) del primo film, tuttavia ho inserito alcuni dettagli in “Stile Fiona”, ovvero come sarebbe la casa di Shrek, se Fiona si fosse trasferita lì a vivere. Ho deciso di includere la palude (con dettagli come le sue candele di cera per le orecchie e la foto ricordo di Duloc), il cartello “BEWARE OGRES” e la casa esterna.

Quando si tratta di minifigure, personalizzare e progettare può essere piuttosto difficile, specialmente Ciucchino. Ho deciso di includere Shrek, Fiona, Ciucchino, il Gatto con gli stivali, l’Omino di Pan Pepato e Lord Farquaad. Ho scelto questi personaggi perché credo che siano essenziali all’interno dell’universo Shrek e sarebbero ottimi per il lato gioco di una build LEGO.

Shrek’s Swamp raggiunge Humback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *