Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas

Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct ha raggiunto i 10.000 like su LEGO® Ideas

Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct dell’utente BenFankhauser è l’ultimo progetto a raggiungere 10.000 sostenitori su LEGO Ideas. Se vi sembra di aver già visto un progetto simile, non sbagliate. Infatti si tratta di una versione aggiornata di quella che ha raggiunto la soglia per la review nel novembre 2021. Questa volta ci riprova con 2.000 pezzi in meno, ma con la stessa quantità di dettagli.

Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct è una serie tv di grande successo in onda su Netflix. Il progetto prevede alcune delle ambientazioni più importanti del serial: l’ufficio di Holt, la sala riunioni, la cucina, la sala stampanti e, naturalmente, il Bullpen.
Il progetti prevede anche la presenza di 11 personaggi dello show: Jake Peralta, Amy Santiago, Raymond Holt, Terry Jeffords, Rosa Diaz, Charles Boyle, Gina Linetti, Michael Hitchcock, Norm Scully, Doug Judy (il bandito Pontiac) e Kevin Cozner.

Questo progetto contiene 1.500 pezzi, anche se la maggior parte di questo numero di pezzi proveniente da piccoli tile 2×2 utilizzati per il pavimento.
Se venisse approvato il set potrebbe affiancare The Big Bang Theory, Friends, Seinfeld e The Office tutti già realizzati in mattoncini.

Brooklyn Nine-Nine: 99th Precinct raggiunge Shrek’s SwampHumback WhaleBaby Green Sea Turtle – KineticShrek’s Swamp – 20th AnniversaryBrick BoulevardMedieval Seaside MarketThe Stargate,  The Motorized Howl’s Moving CastleRoscosmos Soyuz MS SpacecraftThe Crown, a piece of historyStargate SG1: Embarkation roomThe Botanical GardenSweet Honey e Dr. Seuss e LEGO in questa prima review 2023.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *